benedetta relisti
daniele bini
Sarebbe interessante sapere perché in strada e negli edifici limitrofi dobbiamo sempre sentire il nuovo numero che viene chiamato al banco(ormai dopo il COVID qualcuno aspetta ancora fuori?). Inoltre, perché gli addetti alla cosmetica vendono e consegnano anche farmaci?
claudio falloni
Trattoria tipica casalinga pratese con piatti gustosi
rv 65
Pessimo servizio, zero disponibilità all' ascolto e al consiglio. Da una farmacia ci si aspetta anche che il personale sia empatico e competente, non solo che sappia fare gli scontrini.
fernanda guidi
Oggi ho avuto di nuovo la conferma del Livello di questa Farmacia.Personale non idoneo al ruolo che ricopre, il cliente non viene considerato, se fanno un errore loro non viene riconosciuto, anche se molto evidente. Mi ero ripromessa di non tornarci più, ma dopo il fatto di oggi questa decisione è confermata.
maurizio m.
Farmacia molto fornita; personale accogliente e disponibile
studio associato imperiale
Farmacia super fornita e multiservizi. Ben organizzata in uno spazio non molto grande. Spesso affollata. Ora migliore per andarci dalle 13 alle 15. Personale cordiale e disponibile. Pagamenti automatizzati. Tessera fedeltà.
alessandro piscitelli
Buona farmacia, tutto apposto, gentili, buon rapporto con la clientela
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Santa Gonda situata nel comune di Prato. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Santa Gonda è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Santa Gonda telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0574 583867 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Santa Gonda sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
La disorganizzazione regna sovrana. Mia mamma aveva prenotato dei medicinali non disponibili. Al momento di andare a ritirarli si scopre che erano stati dati a qualcun’altro senza nessun controllo del nominativo della ricetta che aveva lasciato alla farmacia. È stato chiesto a mia mamma di tornare dal medico per farsi fare un’altra richiesta nonostante l’errore fosse stato palesemente loro. Al netto rifiuto di mia mamma sono stati consegnati i medicinali ma senza un minimo di scuse. Poca professionalità