andrea
roberto negro
Ci presentiamo col bambino malato chiedendo se cortesemente potevano misurarli la febbre. Risposta secca no, se vuole può comprare il termometro, e di nuovo cortesemente chiedo, se è uno scherzo o meno, e nuovamente ci viene detto che se vogliamo misurare la febbre al bambino dobbiamo comprare il termometro a 9,90 euro. VERGOGNATEVI per aver rifiutato a un bambino di 4 anni palesemente malato ,la misurazione della febbre in modo che noi fossimo costretti a comprare il termometro per controllarli la temperatura.
gianluca torrisi
Sapere di poter contare sulla professionalità, umanità e disponibilità non ha prezzo! Malgrado il giorno festivo (8 dicembre) il Dr.Denina (Jacopo) mi ha fatto pervenire dei farmaci in tempi strettissimi, visto la mia difficoltà a potermi muovere dalla residenza che mi ospita per lavoro. Per lui sono uno sconosciuto o un cliente come tanti, eppure mi ha trattato con un garbo degno di chi ama il proprio lavoro e per ciò sa farlo pure bene!! In molte farmacie si vendono farmaci, in altre si trova un valore chiamato “empatia” che non si vende al banco e che difficilmente passa inosservato. Grazie ancora una volta!
tea garrino
Ho portato sabato mio figlio con un brutto girodito degenerato in infezione: sono stati gentilissimi e super efficienti a trovare una terapia, mettendomi addirittura in contatto con un pediatra della zona.
manuela bruzzone
La farmacia di Prato Nevoso è sicuramente una delle più efficienti e Smart che possa esistere. Mio figlio ad Artesina, senza macchina, è in men che non si dica con un servizio impeccabile ha ricevuto a domicilio i farmaci di cui aveva bisogno. Servizio davvero TOP
danilo cocola
Trovo imbarazzante che una persona entri in farmacia chiedendo di misurarsi la pressione si senta prima dire che ‘non hanno la macchinetta’ e poi che non misurano per questioni di covid. Primo basta chiedere: ci si mette una mascherina e si possono prendere tutte le precauzioni del caso… secondo se un ‘ragazzo’ di 50 anni scarsi chiede di controllarsi la pressione alle 16 di una domenica relativamente calda magari lo fa perché non si sente benissimo… resto sempre imbarazzato del modo in cui vengono trattati i turisti in un posto dove se non fosse per i turisti probabilmente ci sarebbero solo pascoli. Siete ingrati, avidi e nel caso di un posto come una farmacia anche un po’ poco professionali.
lucia battaglia
Un brutto mal di gola febbre 39 tosse spossatezza. Il dottore ha individuato il problema e la th adeguata. In pochi giorni tutto risolto. Mi sono sentita curata con senso di responsabilità e gentilezza. Grazie infinite
chitte sencula
Farmacisti sempre disponibili e premurosi, molto fornita, sempre aperta durante le stagioni turistiche, anche con servizio serale e notturno su chiamata! Sanno consigliare e trattare moltissime patologie! Davvero complimenti!!
Personale sempre gentile, disponibilissimo: inoltre, cordiale, professionale, competente e pronto a rispondere con pazienza alle domande. Ormai veniamo da anni e non abbiamo mai avuto nessun problema.