Zoofarma Lucana Di Brienza Giovanni - Potenza

349 Recensioni
APERTO

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

  • PagamentI mobile NFC

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

349 Recensioni
5
232
4
75
3
22
2
6
1
14
"Pet shop fornito e proprietari molto cordiali."
"Professionali, accoglienti, educati e super forniti."
"Professionalità, gentilezza e vasta gamma di prodotti nonché prezzi eccellenti"
Ro

roberto manfreda

Negozio abbastanza fornito, prezzi nella media.

Eg

egidio blasi

Se hai bisogno di qualcosa per il Tuo amico a 4 zampe qui la puoi trovare 😉 personale gentile e professionale

Va

valter

CARINO, sono venuto qua per comprare il cibo ai miei cani, però purtroppo di cibo c'è un po' poca scelta, in genere io compro la britt che qua non c'era, poi per gatti ci sono solo due cosette, le'unice cose che si salvano è che il posto è abbastanza grande è il prezzo basso a Milano costa tutto il doppio. BEATA POTENZAAAAAAAA!!!!!!!!!!.

St

stefania anobile

In questo negozio trovi tutto il necessario per i tuoi amici a 4 zampe

Lu

luigi caiazzo

Il locale è ben fornito di tutto ciò che necessita per gli animali tuttavia il personale è poco attento alle esigenze dei clienti, ma nel contempo essi sono persone molto educate.

sa

sara carugno

Pessimi!!! Siamo capitati in questo negozio mentre eravamo di passaggio per le vacanze avendo necessità di acquistare un integratore calmante per la nostra cagnolina che purtroppo soffre di ansia da separazione essendo stata abbandonata in passato. Veniamo accolti con la richiesta di attendere per essere serviti da quello che loro definiscono medico ( e per fortuna!). Nel frattempo decidiamo di fare un giro del negozio e scegliamo un articolo da acquistare. Ci ripresentiamo al bancone ma rimaniamo ancora in attesa dato che il fantomatico medico è intento a scambiare chiacchiere con un suo collega senza curarsi della nostra presenza. A questo punto viene sollecitato a servirci dalla signora alla cassa e finalmente otteniamo la sua attenzione. Richiediamo quindi il calmante, specificandone il nome dato che ci era stato suggerito dal nostro veterinario di fiducia, specificando ovviamente anche il peso della nostra cagnolina che tra l'altro è davanti ai suoi occhi. Dopo qualche minuto di ricerca del prodotto sempre chiacchierando con il collega torna da noi e alla nostra richiesta di informazioni sulla somministrazione ci liquida dicendoci che è tutto scritto sul foglietto illustratativo. Senza nemmeno salutarci si allontana e la signora in cassa procede al pagamento per i prodotti scelti. Con gentilezza si scusa per l'attesa e carinamente effettua anche un piccolo sconto. Il bello però deve ancora venire! Una volta arrivati in hotel apriamo il foglio illustrativo del prodotto per procedere alla somministrazione e scopriamo con nostra grande sorpresa che l'integratore è destinato ai cani dai 26 kg in su e la nostra cagnolina ne pesa,udite udite ben 9!!! Ovviamente informandoci su Internet scopriamo che esiste la versione mini del prodotto adatta per i cani di piccola taglia. A questo punto il primo giorno disponibile di apertura del negozio telefoniamo per fare le nostre rimostranze e con la grande cortesia che contraddistingue il personale di questo negozio (ovviamente è ironico) la signora che ci risponde ci liquida senza scuse e con evidente fastidio nel tono di voce giustificandosi semplicemente di non essere presente il giorno nella nostra visita in negozio. Concludo quindi suggerendo innanzitutto che lavorando al pubblico ci vogliono gentilezza , educazione e cortesia ,anch'io lavoro al pubblico e so quanto possa essere anche difficile relazionarsi con le persone ma se i clienti sono educati e rispettosi del lavoro bisogna ricordare che sono loro che permettono a un negozio di rimanere aperto. Inoltre suggerisco di ricordare il significato della parola professionalità soprattutto quando ci si identifica con una mansione specifica, perché un errore può succedere quando si lavora ma se dipende da noncuranza e distrazione allora significa non saper fare bene il proprio lavoro.

An

antonello pascaretta

Fornitissimo Personale accogliente e gentile Prezzi troppo alti però Costa tutto più caro rispetto alla media Meglio non andarci se non si è costretti....

de

debora amelio

Non ci metterò mai più piede!!! Personale scontroso ed incopetente, poco attento alle necessità del cliente. Uno peggio dell’altro!!! Meno male che non sono gli unici in zona…

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
08:30-13:30, 15:30-19:30
Venerdì
08:30-13:30, 15:30-19:30
Sabato
08:30-13:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
08:30-13:30, 15:30-19:30
Martedì
08:30-13:30, 15:30-19:30
Mercoledì
08:30-13:30, 15:30-19:30

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Zoofarma Lucana Di Brienza Giovanni situata nel comune di Potenza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Zoofarma Lucana Di Brienza Giovanni?

A: L’indirizzo completo de Zoofarma Lucana Di Brienza Giovanni è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Zoofarma Lucana Di Brienza Giovanni?

A: Puoi contattare Zoofarma Lucana Di Brienza Giovanni telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Zoofarma Lucana Di Brienza Giovanni dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0971 52246 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Zoofarma Lucana Di Brienza Giovanni?

A: No, tutte le informazioni di Zoofarma Lucana Di Brienza Giovanni sono consultabili gratuitamente senza registrazione.