antonella
erika vaccari
Pessimo servizio, dispiace perché i prezzi sono competitivi Pagato per avere la consegna veloce, ordine effettuato il 25/6 . Perso chissà dove, è arrivato il 4/7 . Chissà come sono stati conservati i prodotti farmaceutici e parafarmaceutici con queste temperature torrode! Sollecitato più volte. Dicono colpa del corriere . Mai più!
annaluisa salvatore
Deludente. Avevo effettuato un ordine in data 29 giugno e poiché avevo visto sul loro sito che disponevano anche di un servizio di spedizione express, il lunedì mattina ho telefonato per sapere se potevo fruire di questo servizio (con un pagamento extra). Loro mi assicurano che, a fronte del pagamento immediato con PayPal , avrebbero spedito il giorno stesso la merce e sarebbe arrivata entro 2 giorni. Ovviamente ciò non è accaduto e, a fronte della mia richiesta di rimborso dell'extra corrisposto, hanno dato la colpa al corriere "omettendo" e "tralasciando" il piccolo particolare che avrebbero loro dovuto affidare la merce il giorno stesso. Decisamente poco professionali.
giordano bruno
Purtroppo devo segnalare un’esperienza molto deludente. Nonostante l’orario di apertura dichiarato, la farmacia stava chiudendo e pur vedendo una persona si è rifiutata di aprire la porta facendo finta di non vedere, nonostante avessi bisogno urgente di un farmaco per mio figlio piccolo. In casi come questo ci si aspetterebbe almeno un minimo di comprensione, soprattutto considerando la natura del servizio sanitario. Non tornerò.
dario bulla
Esperienza pessima. Ordine del 11 Aprile spedito il 21. L'interno del pacco risulta danneggiato , probabilmente ha preso un colpo. Gli mando mail con foto e video e inizia un botta e risposta di 10 mail su cosa fare. Mi chiedono se i prodotti sono inutilizzabili, ma essendo cerotti thermacare non posso saperlo finchè non apro la bustina. Decido di aprirne uno per verificare se funziona ma purtroppo non si scalda. Lo comunico al venditore che rifiuta sia il rimborso che la restituzione, poichè i prodotti sono stati utilizzati! Venditore inaffidabile sconsigliato vivamente.
antonio sarli
1 abbi rispetto di chi alle 7 per i miei dolori lancinanti viene a chiedere della connettivina e non le rispondi più al suo non ma ho in questo momento. Non serve x il pubblico. Quando giri gira anche il capo da oggi in poi baci Dotto
marco
Pessimi!Ovunque riportava apertura il 26 dicembre tra le farmacie di turno e arrivati qui trovo altre 3 persone a porsi lo stesso quesito.Hanno prezzi molto più alti delle altre ma il culmine è notare dalle altre recensioni una superficialità e un'incompetenza mai viste
donato loianno
Pessimo servizio, perché non c’è altra definizione negativa senza offendere nessuno. Ho effettuato un ordine il 16/05 con pagamento PayPal, per evadere l’ordine ci sono voluti 3 giorni. Affiato al corriere il 19/05 con consegna il giorno dopo, 20/05. Ad oggi 24/05 il pacco non è mai arrivato alla sede del corriere, contattai il servizio clienti, l’unica risposta abbiamo sollecitato. Non rispondo più ai msg, non rispondono nemmeno alle mail, state lontano, consiglio di leggere prima tutte le recinsioni.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Vicario - Vicario Dr. Luca situata nel comune di Potenza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Vicario - Vicario Dr. Luca è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Vicario - Vicario Dr. Luca telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0971 284067 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Vicario - Vicario Dr. Luca sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho effettuato un ordine il 27 novembre che poi è arrivato il 5 dicembre con un articolo in meno. Da quel giorno aspetto ancora il rimborso, è ormai passato quasi un mese ma nulla.Dopo svariate segnalazioni mi hanno pure risposto in maniera arrogante e seccata che sono in ritardo con i rimborsi perché il personale è in malattia....nel frattempo trattengono i miei soldi indebitamente e si rifiutano pure di farmi sapere quanto ancora dovrò aspettare. VERGOGNA! Ovviamente farò le dovute segnalazioni alle autorità competenti e mai più farò un acquisto in questa farmacia.