gianmarco venetucci
nicola remollino
sempre molto disponibili
danilo notar francesco
Ad Agosto sono andato alla farmacia Mancinelli (unica aperta perché di turno) a causa di una reazione allergica, per acquistare del cortisone e un antistaminico. Io sono un medico ed il farmacista si è rifiutato di darmi i farmaci pretendendo la ricetta rossa, nonostante gli avessi mostrato il mio tesserino dell’ordine dei medici. Questa sera nuovamente non mi sono stati dati i farmaci richiesti( Tachipirina, oki e tachiflu), questo comportamento per me denota assoluta mancanza di professionalità.
crazy paper paola e alex
Perfetti in tutto...
federico claps
Una vergogna! È Sabato notte e questa ''Farmacia'' era indicata come l'unica di turno in tutta Potenza. Arrivo lì e trovo chiuso, chiamo al numero di telefono e mi risponde un tizio che con sufficienza e l'arroganza degna di un dipendente delle poste mi dice che aprono solo in caso di ricetta medica ''con urgenza''. Una roba da pazzi, avrei dovuto trovare a l'una di notte un medico per farmi prescrivere la tachipirina con urgenza perché avevo la febbre a 38 per poi tornare di nuovo lì e forse avrebbe avuto la decenza di darmela?!? Tanto vale aspettare il giorno seguente ed andare in una Farmacia NORMALE, perché questa è seriamente ANOMALA. Grave anche che il Comune tra tante Farmacie valide ed efficienti a Potenza a cui dare il turno notturno abbia scelto proprio questa quì per cui veramente non ci sono parole.
lorenzo tramutola
pessima esperienza questa sera: servizio notturno indecente anzi praticamente inesistente, unica farmacia di turno in tutta la provincia di potenza insieme ad una a San Nicola, il commesso/impiegato (non credo il titolare perchè se fosse stata sua la farmacia non avrebbe mai risposto in quel modo), si rifiuta di fornire farmaci da banco come tachiflù e tachipirina dicendo che serve la ricetta del medico, (sono farmaci da banco non serve la ricetta), espongo il tesserino (sono iscritto all'ordine dei medici posso prescrivere farmaci) mi invita a scrivere la ricetta su ricettario ssn, io non ho il ricettario rosso, vengo invitato quindi a recarmi dalla guardia medica per farmi fare la ricetta e poi tornare su in centro. comportamento pessimo quasi passibile di denuncia, non credo che il farmacista possa rifiutarsi di fornire farmaci a un medico che può tranquillamente prescriverseli
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Mancinelli situata nel comune di Potenza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Mancinelli è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Mancinelli telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0971 21067 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Mancinelli sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Avevo un'urgenza notturna e ... farmacia chiusa! (naturalmente risultava essere di turno). Trovo scandalosa la loro superficialità.