Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Diamante situata nel comune di Potenza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Diamante è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Diamante telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0971 25637 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Diamante sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
umberto alagia
enzo notar francesco
Pessima...Hanno preteso il pagamento di un prodotto non disponibile al momento della richiesta,in sostanza pagare in anticipo un prodotto invenduto
ctacli potenza
Accogliente, disponibile, molto professionale
nicola remollino
Molto fornita e personale molto disponibile, farmacia a 100 mi da piazza prefettura
antonio la rocca
Situata in pieno centro, fornitissima, personale preparato e cordiale.
luca cafarelli
Purtroppo, devo condividere una pessima esperienza con questa farmacia. Io e una mia amica (siamo minorenni) ci siamo recati qui di recente perché lei non si sentiva bene, manifestando sintomi seri e preoccupanti. Vista la situazione, abbiamo chiesto se potessero almeno misurarle la pressione per avere un’idea più precisa del suo stato e capire come procedere. Con grande sorpresa e delusione, la farmacista non solo ha rifiutato di misurare la pressione, ma ci ha mandato via senza nemmeno provare a offrirci un consiglio o un aiuto. In una situazione di emergenza, anche un piccolo gesto avrebbe potuto fare la differenza, ma purtroppo siamo stati ignorati e trattati con poca sensibilità. Una risposta davvero deludente, soprattutto da parte di un luogo che dovrebbe essere predisposto ad assistere chiunque abbia bisogno.
olga d'aloia
Prodotto arrivato nei tempi previsti,prodotto integro.nessun problema segnalare
rossella wikka
Ho una patologia cronica per la quale ho un invalidità al 100% e prendo dei farmaci che per me sono fondamentali per vivere dignitosamente. Chiedo gentilmente alla dottoressa di andare a ritirare la mia ricetta rossa dal mio medico curante a 50 metri dalla farmacia. (servizio che mi ha offerto lei stessa) E le chiedo giustamente di ordinarmi i farmaci essendo a corto. Mi scrive su WhatsApp che il giorno dopo sarebbero stati disponibili. Io, Serena di questo, il giorno dopo vado in farmacia e al momento del ritiro si crea un problema: i farmaci non ci sono. Ci sono problemi ad ordinarlo addirittura! Dubbiosa e spazientita chiedo come mai, e lei inizia a dirmi: eeeee lo soo, lo soo.. sbolognandomi in fretta. Allorché infastidita mi scappa un: ragá le ho solo per stasera! (Per la serie, mi avete solo fatto perdere tempo!) La dottoressa mi ride in faccia davanti a tutti quelli che erano li dicendo alla collega: ahaha "ragà" saremmo noi?! Concentrandosi sul quel RAGÁ detto in un momento di frustrazione e non sul problema principale. Probabilmente pretendeva che la chiamassi col suo titolo di studio. Dopo questa ingiusta mortificazione con nonchalance Mi han ridato la ricetta e per la serie "veditela tu" ho salutato educatamente e sono andata altrove a prendere i miei farmaci senza nessun tipo di problema o sbeffeggiamento. Adesso... Dico io.... Perché non verificare prima e poi fissare il giorno del ritiro anzichè scrivere stupidaggini ai clienti? Non si tratta di aspirine porca miseria!!! E la cara dottoressa.... che ha riso in faccia a un mio profondo disagio senza farsi problemi, dovrebbe fare meno la simpatica ed essere più professionale, perché non puoi mai sapere chi hai di fronte e che tipo di situazioni sta curando. Si vergogni.