sofia lautizi
faedi gianni
Gentili e professionalità, ho avuto bisogno di consigli e sono stati molto disponibili.
j d
Personale altamente scortese: sono capitato qui per necessità per acquistare un tiralatte e ho fatto 1 sola domanda alla commessa (se era presente la garanzia in caso non funzioni correttamente), rispondendomi in modo scocciato, sgarbato e alzando gli occhi al cielo. Non ho fatto commenti sul prezzo (anche se non in linea con altri venditori) e ritengo di essere stato molto educato e calmo nel porgerla. Considerando che è anche la mia prima esperienza nell'acquisto di questo tipo di utensili e visto che, sicuramente, avrò necessità di acquistare altro per il futuro sicuramente mi rivolgerò a farmacie più competenti, professionali e con Personale all'altezza. "Nessuno è nato imparato" e "Domandare è lecito e rispondere è cortesia" visto che non siete una bancarella forse è il caso che ci lavoriate su. Addio.
angela marinozzi
Con un forte attacco di cistite,sabato pomeriggio il mio medico mi prescrive un antibiotico,dice di recarmi nella mia farmacia di fiducia che poi lunedi avrei provveduto a portare la ricetta....in farmacia ho chiesto cortesemente se fosse possibile avere il mio farmaco dapprima mi è stato detto di si poi invece mi hanno proposto un integratore a posto del farmaco prescritto dal mio medico...rho chiesto se mi sarebbe passato il dolore e con un modo altezzoso mi hanno risposto di no che lo avrei preso sabato e domenica poi lunedì magari tornavo con la ricetta del mio medico e avrei preso l'antibiotico...premetto costava la bellezza di 25€..allora ripensandoci ho detto che preferivo prendere da subito lantibiotico perche stavo male ,mi hanno risposto o prendevo l'integratore o sarei dovuta tornare con la ricetta...roba dell'altro mondo...maleducazione massima vergogna per di piu mi conosceva da tempo la dottoressa
alessandro barbizzi
Un po di tempo fa sono andato con il mio fidanzato ad acquistare dei farmaci,la farmacista ce li ha consegnati in un sacchetto,quando siamo tornati a casa aprendo la busta ci siamo accorti che mancava un farmaco che evidentemente non aveva messo nel sacchetto,al che siamo tornati nella farmacia a ravvisargli dell' errore che aveva commesso nel non inserire nella busta un medicinale,quindi gli abbiamo chiesto di restituircelo. La farmacista di tutta risposta ci ha detto che ce li ha dati tutti e non ha voluto rimediare alla sua negligenza perché per lei lo avevamo perso noi,cosa praticamente impossibile perché il sacchetto di carta era arrotolato nella parte superiore quindi chiuso. Quindi fate attenzione ogni volta a controllare se I farmaci prima di uscire dalla farmacia siano tutti.
ale r
Servizio rapido ed efficiente anche nel weekend. I farmacisti sanno dare sempre ottimi consigli ed inoltre non manca la professionalità e gentilezza, cosa che ritengo fondamentale.
anna fabbricini
Sinceramente sono rimasta davvero di stucco la farmacia esegue tt i giorni Come orario il seguente 9-21 arrivo alle 20:45 rimango già nel vedere la serranda abbassata allibita in quanto aveva chiuso 15 minuti prima poi gli chiedo la crema e mi dice che non potevo pagare con il bancomat in quanto già aveva chiuso la cassa non è possibile in quanto le persone possono aver bisogno anche all ultimo minuto e poi la cosa importante si contraddice perché mi dice che la farmacia doveva fare il notturno. Cmq se io non avevo in quel momento i contanti mi sarei ritrovata senza crema allucinante.
laura marinangeli
Peccato che non c'e -1 come 🌟 l'avrei sicuramente messa..senza parole per il personale...
Mi sono recata in farmacia oggi ed ho chiesto un prodotto specificando marca e tipo. La ragazza ha cercato di vendermi un’altra marca e fin qui tutto ok era un consiglio (assolutamente non richiesto poiché avevo specificato in modo chiaro ciò che desideravo) ma vabene. al mio “no” la signora dietro è uscita fuori dicendo che dovevo dare ascolto a delle “farmaciste plurilaureate che sicuramente ne sanno di più e che potevo fare come volevo” in modo assolutamente giudicante e discriminatorio nei miei confronti. Totalmente scioccata dal fatto che una “plurilaureata” come lei si definisce non sappia nemmeno cosa sia l’educazione e il rispetto nei confronti altrui. Non ho assolutamente richiesto nessuna opinione o consiglio e tanto meno ne necessitavo. Delle sue lauree mi interessa davvero poco quando si parla di un collutorio che io volevo.