angelo fiumanò
daniele casella
In questa farmacia c'è molta professionalità e competenza. Io personalmente mi sono sempre trovato bene.
dario fvg
Sono cliente da anni di questa Farmacia che si distingue per la professionalità e la qualità del servizio così come per i preziosi consigli, il personale è dinamico e gentile, un team di farmacisti affiatati e molto motivati. In piena pandemia mi hanno risolto molti problemi, ho una certa età e poca confidenza con i computer o gli smartphone, mi hanno prenotato le vaccinazioni e stampato gratis (!) più volte il green-pass. Grazie di cuore
roberto b
Probabilmente non vale per tutti gli operatori ma stamattina, comprando un disinfettante e dei cerotti per conseguenze di un incidente, ho proprio avuto la sensazione di 'dare fastidio' !!
silvia feletti
Pessima esperienza più volte.. Ho provato a passarci sopra e dare altre possibilità data la comodità di parcheggio e vicinanza a casa ma oggi mi riprometto: MAI PIÙ! e la sconsiglio vivamente sperando che perdendo clienti prima o poi si rendano conto... Le due esperienze peggiori: Oggi con me unica cliente e 4 di loro dietro il bancone ho aspettato diversi imbarazzanti minuti assistendo ad una discussione tra loro. Dopo che uno si è allontanato facendo notare che c'erano clienti e non era il caso di continuare in quel momento, una lo ha seguito e l'altra si è fermata a raccontare l'accaduto al 4° che era impegnato al PC. Mi faccio notare avvicinandomi e mi viene detto di aspettare un attimo..poi hanno proseguito il loro racconto lasciandomi aspettare. Sdegnata, me ne sono andata. La volta precedente, dopo aver telefonato per chiedere se avessero disponibilità di un farmaco che mi serviva, mi avvisano che avrebbero chiuso dopo 10 minuti. Ho chiesto di aspettarmi che sarei arrivata di corsa (abito molto vicino) e così ho fatto arrivando 2 minuti prima dell'orario di chiusura. Incredula trovo le serrande già chiuse! Mi sbraccio e busso vedendo un farmacista all'interno ma non mi vede..o mi ignora.. faccio il giro e vado a suonare alla porta sul retro più volte, finalmente mi apre ma nel frattempo erano passati 3/4 minuti, quindi uno o due oltre lorario di chiusura.. il farmacista mi dice che ormai non mi può vendere niente perché la cassa è stata chiusa! Sono davvero infuriata per questi ripetuti trattamenti... ora valutate voi!
francone
Una farmacista in particolare,sempre seccata e a fatica ti risponde per alcune delucidazioni sui prodotti da acquistare. Spocchiosa. Spiace per gli altri farmacisti
elisa modesti
L'accoglienza è sconosciuta. Poco empatici. Oltre avermi servita con evidente seccatura, sono dovuta tornare in questa farmacia per cambiare un prodotto farmaceutico. Nel prendere l'elimina code non ho sentito subito la chiamata del mio numero. Con molta ironia e tono scontroso, una delle farmaciste ( avendomi vista e sapendo che era il mio turno - poiché alle 15 - 45 eravamo in 2 ) ha segnalato al collega di chiamare il cliente successivo. Non credo di tornarci. Un certo tipo di lavoro prevede pazienza e cortesia. Chi si reca in una Farmacia, nella maggior parte dei casi, non lo fa per esclusivo piacere ma per necessità.
lady moloch
Sono più di 15 anni che ci vado ho sempre trovato , professionalità, disponibilità e gentilezza.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Bellavitis situata nel comune di Pordenone. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Bellavitis è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Bellavitis telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0434 532039 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Bellavitis sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Questa sera mia moglie è andata per prenotare delle visite. Chi ha servito mia moglie, una donna, è stata a dir poco professionale. Nessuno la forza a lavorare, ma, se lo fa, dovrebbe imparare l' ABC dell' educazione.