dario castellarin
silvia p.
Acquirente di passaggio. Non mi è stato chiesto il codice fiscale e io mi sono dimenticata di esibirlo, poco male perché -scopro poi- i prodotti presi non erano detraibili. Peccato scopra anche che lo scontrino riporta un codice fiscale, ovviamente non mio. Voglio sperare non sia quello che sembra essere.
fra18
Farmacia situata in centro Pordenone, personale gentile e preparato, capace di consigliare nel migliore dei modi. Possibilità di parcheggiare al Marcolin o a pagamento poco distante.
andrea sartor
La mia farmacia preferita del centro di Pordenone
roberto soldati
La vera farmacia, personale gentile e preparato,io vado ci vado sempre.
mara flaiban
Ottimi prodotti personale molto gentile e qualificato
ilaria parrini
Farmaciste maleducate
domenico santarossa
Personale simpatico e preparato e attento nel dare validi consigli per probiotici e integratori e per migliorare così le proprie qualità di vita.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Alla Fede situata nel comune di Pordenone. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Alla Fede è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Alla Fede telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0434 520126 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Alla Fede sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Personale qualificato, gentile e servizievole.. All'interno si possono trovare una vasta gamma di prodotti per la salute e la cura del corpo.. È fornito di vari parcheggi nelle immediate vicinanze e di fronte alla farmacia accessibili in sedia a rotelle così come l'entrata della farmacia che è sita al piano terra.. Provate ad andarci, vi troverete bene come è successo a me.. PROVARE PER CREDERE!!