eva de martin mazzalon
paolo manfredini
Ottimo personale , PURTROPPO A VOLTE INTASATO DA TROPPI CLIENTI CHE RITARDANO I TUOI ACQUISTI RICHIEDENDO TEMPO ... PURTROPPO NN HA L'APERTURA NOTTURNA ANCHE SE INFORMANO DI AVERE IL TURNO DI NOTTE PURTROPPO NN È COSÌ .
marisa caoduro
Perchè sono gentili e si prestano vilentieri se non hanno un farmaco lo fanno arrivare al più presto è una farmacia completa trovi proprio di tutto.
camilla pisaneschi
Sono anni che mi servo in questa farmacia devo dire che sono molto gentile, professionali e competenti
ulrico hofmann
Sono cliente soddisfatto da anni. Gentilezza e professionalità
silvia
Disponibilità e cortesia sempre! Offerte ed assortimento! Tanti servizi di prevenzione. Molto utile la App XME di prenotazione dei prodotti da casa.
serena papini
Farmacia dove trovi tutto quello che ri serve e, se non lo hanno, il personale super gentile te lo procura. Le loro preparazioni galeniche sono buonissime ed efficaci
eliano del grande
La cortesia e professionalità
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Al Ponte Dott.M.Cecchi S.r.l. situata nel comune di Ponte Buggianese. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Al Ponte Dott.M.Cecchi S.r.l. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Al Ponte Dott.M.Cecchi S.r.l. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0572 635060 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Al Ponte Dott.M.Cecchi S.r.l. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Nei primi giorni di dicembre 2021 ho telefonato per prendere appuntamento per me e mio marito per fare il vaccino Covid 19. Mi è stato risposto che le prime disponibilità ci sarebbero state a partire dal 15 gennaio 2022 in poi aggiungendo che sarei stata richiamata telefonicamente in seguito per fissare l'appuntamento. Poichè il mio telefono non risultava raggiungibile alla prima telefonata che mi è stata fatta di domenica sera dopo le 21.00 , non è stato più possibile avere l'appuntamento. L'operatrice si è rifiutata di darmi l'appuntamento dicendo che non rispondendo al telefono avevo perso la possibilità di essere prenotata. A fine gennaio sia a me che a mio marito scade il Green Pass e mi devo rivolgere altrove dopo un mese e mezzo di attesa. Resto delusa del servizio .