alessandro imbrogno
roberta palmas
Entro , aspetto il mio turno , guadagno la cassa , saluto cordialmente tre volte la commessa con un sorriso e guardandola in faccia , ma nulla ; ZERO risposta al mio saluto . Chiedo il farmaco , non t chiede né la tessera sanitaria né ti dice quanto devi pagare . Aspettava solo che posassi sul pos la carta ( che avevo in mano ) senza dirmi nemmeno la cifra da pagare che ho comunque dovuto chiedere ( premetto che i prezzi sono più alti di tutte le altre farmacie di Pontassieve ma aimé ero di fretta e ho dovuto ripiegare a mio discapito su questa farmacia ma sarà l’ultima volta ) . Pago , MI DICE CHE POSSO ANDARE , e le chiedo se mi avesse messo lo scontrino nella bustina … zero , manco lo scontrino mi ha dato senza che lo chiedessi . Ho dovuto aspettare che lo stampasse per darmelo … Lasciate spazio a chi ha voglia di lavorare e a chi é competente !!! Pessimi ! Devo dare 1 stella altrimenti darei 0 !!!
selene chirdo
2024 e QUALSIASI pediatra prescrive lavaggi nasali ai bambini specialmente ai neonati per curare il raffreddore. Ma in questa farmacia la soluzione fisiologica è solo per chi deve fare le flebo. Il fornitore non gliele consegna mai e le hanno contingentate “per problemi ben più gravi” . Nelle altre farmacie comunali delle altre città i fornitori non hanno mai problemi a consegnare la soluzione fisiologica. Sarà il caso che questa farmacia adotti altri fornitori? O forse dovranno insegnare ai pediatri metodi alternativi??? VERGOGNOSI
mauro forti
Fiscali, arroganti, impazienti, saccenti, campioni di scortesia. Evitare accuratamente
roberta fusini
Generalmente non faccio recensioni negative,sono una persona che sto al pubblico da tanti anni ma non posso questa volta non farla! Spesso in farmacia ci andiamo con qualche ( problemino) e un sorriso una voce educata ci rasserena,oggi mi sono scontrata con un farmacista maleducato,scontroso ,voce aggressiva subito,ho preso delle cose ordinate per mio padre,volevo acquistare altre cose ma non ce l" ho fatta e gliel" ho proprio detto!! Gran maleducato!!! Non ci mettero" piu" piede,quindi sono andata all" altrafarmacia..a 2 passi e la signorina delicatissima!!! Queste persone non si meritano il posto di lavoro!!!!
francesco calcerano
Buonasera, dalla mia history google, potrete vedere che non sono solito a lasciare recensioni negative. La dottoressa , se così vogliamo chiamarla, perché di professionalità medica non ha nulla, è una maleducata a livelli fuori dal comune. C era la fila in farmacia, con cartello massimo 5 persone all interno , ovviamente aspetto che si svuota , eravamo io e due dottoresse. Entro per chiedere una mascherina poiché non le avevo, vengo aggredito, gridava come una pazza, aveva perso il senno, poco ci mancava che mi alzava le mani. Non è giusto gridare alla gente così, che brutta figura… purtroppo è comunale, magari manderò anche una pec al sindaco, perché non è ammissibile nel 2021 lavorare con una maleducazione simile … che brutta esperienza…
daniele vanni
Ottima l'accurata selezione di antipatia del personale, chiedere un consiglio a loro è come chiederlo al commesso della Coop (con tutto rispetto per la Coop), obbligano all'uso della mascherina quando l'obbligo non c'è, forse pensano di lavorare in un ospedale 😂. Capisco che, studiare 5 anni e ritrovarsi a fare il commesso, sia deprimente, ma l'avete scelto voi. Non manca, ovviamente, quel guizzo da dipendente pubblico. Farmacia da evitare.
gianmarco barba
In tempi di covid è normale che possano esserci dei momenti di fraintendimento tra il personale e gli avventori, specialmente dopo la grave perdita che hanno subito. Personalmente trovo tutti a suo modo gentili e collaborativi nel risolvere i problemi. Credo sia un sevizio indispensabile per la cittadinanza, fosse solo come calciare dei prezzi.
Servizio che scandaloso è dire poco. Faccio richiesta per una preparazione di due creme per la dermatite di mio figlio. Mi vengono detti i costi delle singole creme ma nessuno riguardante la preparazione. Al ritiro chiedono 21€ per aver mescolato due creme insieme. C'è poco da dire se non che è meglio stare alla larga!