ale (gameover)
alessandro sbrana
servizio online privo di affidabilità.. un ordine spedito il 13 dicembre non mi è ancora arrivato.. e non è la prima volta che accade .. sicuramente per me è l'ultima
giuseppe tallarico
Esperienza negativissima non mi hanno fornito un antibiotico in quanto la farmacia stava per chiudere e avrebbero perso tempo a verificare le tre ricette elettroniche in mio possesso ( naturalmente non conoscevo quale delle tre ricette fosse quella relativa all' antibiotico). Stesso trattamento di un qualsiasi ufficio pubblico che dispensa servizi evidentemente il personale di questa farmacia non é consapevole che ha a che fare spesso con la salute delle persone e pertanto occorrerebbe una maggiore disponibilta e professionalità. Vitanda!
christian
Se possibile darei 0 stelle. Hanno prodotti da banco di parafarmacia esposti, ma inutilmente perché non ti danno modo di pagarli se non fai la fila con gli altri clienti che necessitano di farmaci con relativa consulenza. Quando ho fatto presente (dopo già diverso tempo di coda) che dovevo solo pagare (col contante in mano) hanno fatto finta di non sentire. Consiglio di togliere i prodotti esposti (da self service) se poi comunque obbligate la gente a fare file interminabili. VERGOGNOSO
stefano romeo
Chiamo giovedì mattina, 10 luglio, chiedendo se la farmacia avesse un certo farmaco, e mi viene data risposta positiva. In giornata mi presento in farmacia per prendere il farmaco, e mi viene contestato da una farmacista che la ricetta presenta un vizio di forma, e che quindi non può darmi il farmaco. Successivamente mi rivolgo al mio medico per chiedere spiegazioni, il quale mi conferma che non sussiste il suddetto vizio di forma. Il mio medico chiama al telefono la farmacia per contestare il fatto, e parla con la stessa farmacista che mi ha seguito. Dopodiché, mi scrive dicendomi di tornare in farmacia per prendere il farmaco, visto che ne ho diritto. Mi presento in farmacia la sera dell'11 luglio, e la stessa farmacista mi dice che non ho diritto al farmaco in questione, in quanto sussiste un vizio di forma. Tuttavia, questa volta il vizio di forma contestato è diverso dal precedente e, come se non bastasse, la stessa farmacista nega di avermi contestato un vizio di forma diverso la volta precedente. Sottolineo: la ricetta era la stessa. Morale della favola: per la seconda volta la stessa farmacista mi nega il farmaco che mi spetta di diritto, farmaco per cui ho regolare ricetta (ricette con gli stessi "vizi di forma" mi sono state accettate in precedenza in altre farmacie, non è la prima volta che prendo questo farmaco). A questo punto ho due ipotesi. Primo: la farmacista non è aggiornata sulle normative. Se così fosse, la cosa sarebbe grave. Avrebbe almeno dovuto chiamare l'asl di competenza per chiedere conferma di ciò che credeva di sapere, cosa che non ha fatto. Secondo: la farmacista è aggiornata sulle normative, ma non è disposta a collaborare con altri professionisti sanitari per tutelare la salute del paziente. Anche in questo caso, l'accaduto sarebbe molto grave. Voglio sperare che ci sia una terza possibilità che non ho considerato. L'esperienza è stata in ogni caso molto negativa.
marco rubertelli
Sono stato in questa farmacia con la mia ragazza in occasione di una giornata a Pisa. Il locale si trova sul lungarno e l'interno è ampio e ben fornito. Difficilmente si riesce a fermarsi fuori con l'auto, è più comodo arrivarci a piedi. Il farmacista che ci ha serviti è stato molto disponibile e ci ha consigliati al meglio. Durante il periodo della pandemia bisogna attendere fuori se all'interno ci sono il massimo di persone previste.
eugenio giusto
Catena di farmacie internazionale e storica farmacia presente a Pisa, con ampia selezione di servizi e prodotti per il benessere e la cura della persona oltre che i classici farmaci. Con orario di lavoro continuato fino alle ore 23:00 365 giorni. Molte promozioni, con possibilità di acquistare online con ritiro in negozio e/o consegna a domicilio. Personale specializzato e gentile. Unica pecca è il parcheggio, praticamente quasi assente e a pagamento se si trova, per via della posizione sul Lungarno Mediceo.
luca de francesco
I farmacisti, uno più educato dell'altro, tutti disponibili e competenti nonché educati. Vengono incontro a tutte le esigenze nei limiti del possibile. Io di migliori non ne conosco.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Dr. Max situata nel comune di Pisa. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Dr. Max è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Dr. Max telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 050 544002 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Dr. Max sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho appena chiamato per prenotare delle medicine , la ragazza al telefono è stata squisita . grazie !