francesco napolitano
raffaele della croce
Personale estremamente scortese
naomi amira
Il personale più scortese che abbia mai incontrato. Non mi è mai capitato di recarmi in un luogo per un acquisto e di essere trattata male. Mai più.
ale eteronimo
Ottima. Ben fornita. Cortesia.
étoile viral
La Farmacista bionda , coi capelli ricci, che mette occhiali , tratta le persone di colore in maniera dispettoso. capisco che sei sempre arrabiata e nessun ti obbliga di sorridere ai clienti ma tratta almeno la gente con rispetto!
francesca
Personale più anziano scortesissimo e indisponente. Cerco sempre di evitare di andarci perchè sono veramente spiacevoli. Il personale più giovane, invece, preparatissimo, gentilissimo e super sul pezzo. Purtroppo, bilanciando le esperienze, sconsiglio. Questo perchè la farmacia in quanto presidio territoriale dovrebbe essere un punto d’aiuto e di consiglio e non di giudizio e scortesia.
giulia tedone
Maleducate e indisponenti. Sono entrata alle 18:45 per pagare il cup di una visita, sul cui bollettino è espressamente indicata la possibilità di pagarlo in farmacia. Sul vetro che separava me e la farmacista un foglio con scritto “CUP E ATTIVAZIONE TESSERE SANITARIA DALLE 9:00-19:00”, quindi ero perfettamente in orario… Forse per la farmacista no, perché mi ha malamente cacciata dicendo di fare queste cose al tabacchino o su internet e che in farmacia non si potevano più fare (sul sito dell’ospedale e sul foglio della prenotazione è espressamente scritto che si può pagare in farmacia) Ne deduco scarsa voglia di lavorare, allora forse meglio che rimanga a casa
caterina procopio
Non sono solita fare recensioni negative ma considerato l'importanza del servizio pubblico che una farmacia comunale svolge , credo sia utile e doveroso infornare l'utenza della scarsa professionalità e ignoranza di merito che ho riscontrato. Ho chiesto tre farmaci che non necessitano di ricetta medica e l"operatrice addetta alla vendita (che sicuramente non sarà stata una farmacista , voglio sperare) si è rifiutata di vedermi il farmaco insistendo che fosse necessaria la prescrizione medica . Tobral gocce, tobral pomata e panacur . È un' indecenza essere assistiti da personale squalificante la professione che peraltro nei modi e nel comportano declina verso una grave e pesante forma di maleducazione sociale, il rifiuto , l'esclusione e il bullismo . La signora si fa per dire , ridacchiava con la sua collega per chi sa quale motivo , denigrando la mia persona in modo visibile ai miei occhi . E inammissibile ledere i diritti di un cittadino a ricevere assistenza sanitaria e farmacologica .
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia comunale La Fontina situata nel comune di Pisa. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia comunale La Fontina è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia comunale La Fontina telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 050 878545 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia comunale La Fontina sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Non è una farmacia comunale. Insegna inappropriata. Com'è noto le ex farmacie del comune sono state privatizzate.