leonardo gianfilippi
donato brunetti
19/10/2021 mi recavo in farmacia per ritirare dei medicinali, sprovvisto di mascherina la signorina dietro il banco si è offerta gentilmente di procurarmene una senza che io abbia chiesto nulla e senza alcun avviso mi mette in conto la mascherina 0,53cent. È stata disonesta perché potevo uscire e prenderne una delle mie. Fate attenzione, non mi vedrà mai più in quella farmacia ero assiduo per i vari medicinali. un fattore importante, oltre avermela offerta e fatta pagare più del prezzo imposto dallo stato mi veniva offerta senza bustina di protezione a brevi mani e senza guanti dalla signora alla cassa cosa si può pensare? RIFLETTETE!!!! disponibile a qualsiasi confronto.
gianpaolo artico
Sempre aperta durante tutta la settimana domenica compresa. Se non ricordo male fanno una pausa pranzo di circa due ore . Farmacisti gentilissimi. Mi ha colpito il fatto che i farmaci vengono fatti arrivare dietro al bancone tramite un robot nascosto dalla visuale. Da premiare la scelta del titolare con questa innovazione. L'interno della farmacia è ampio e molto ben fornito.
deborah zuccato
Mi sono sempre trovata bene. Oggi c’era una farmacista mia vista. Spero abbia avuto il ciclo o problemi seri a casa, ma posso dire che se io ai clienti rispondo male come lei ha risposto a me, io mi becco un reclamo. Di sicuro non ci torno se c’è lei, anche se la farmacia mi è comoda.
sonia “sonny”
Di solito c'è una signora fantastica mentre oggi ho trovato una signora molto scorbutica e arrogante. Chiedere è lecito mentre per questa signora rispondere non è cortesia. Peccato. Ormai la tolleranza e l'educazione non esistono più, nemmeno in una farmacia. Ed invece di avere l'umiltà di scusarsi è più facile negare l'accaduto e continuare con l'arroganza.
michele usardi
Squallida ..... mia mamma è andata con la ricetta sul telefono per prendere le gocce che giornalmente prende ..non gliele hanno date nonostante ricetta sul telefono perché volevano cartaceo .... premetto che mia mamma non abita a San Benedetto ma abbiano la casa vicino alla farmacia da 7 anni ... poi non importa se danno medicinali a gente che conoscono senza ricetta? Comunque non importa è dovuta andare alla farmacia di Sirmione dove gliele hanno date senza problemi perché hanno capito la situazione …è’ veramente assurdo che una persona di sabato deve stare male perché non danno il medicinale nonostante la ricetta era di tre gg fa …assurdo
micaela vicentini
Sono di Brescia e abito a San Benedetto di Lugana da 9 anni. Vado sempre alla farmacia di San Benedetto dalla dottoressa Elisa e il suo meraviglioso staff, non solo preparati professionalmente, ma anche gentili, sempre disponibili pazienti, sempre con un sorriso ed una parola di conforto . grazie.
ilaria basile
Oggi in data 20/08/2021 volevo ringraziare il dottore Ugo che in maniera molto professionale anche se in orario di chiusura ha capito il problema di mio figlio non ha esitato a darmi consigli giusti ed il farmaco adatto. Grazie mille dottore Ugo dovrebbero esserci più medici come lei.
La nostra salvezza!!!! Questa farmacia fa dei turni che praticamente sono sempre aperti. Ci siamo sempre trovati bene, fornita, e in poco tempo arrivano prodotti che magari non sono in sede. Noi siamo clienti fissi da ormai 5 anni. Farmacisti preparati, gentili e disponibili sempre con il sorriso. Farmacia TOP