andra.2018 cam
lag76
Davvero scontrosi e sbrigativi. Un sorriso non costa nulla e "regala" molto. Purtroppo ci vengo solo per la comodità, non certo per la gentilezza e l'empatia del personale che veramente meriterebbe zero stelle!
roberto
Prezzi alti, personale gentile a parte una signora sgarbata e prepotente. Non faccio nomi perché non mi interessa. Ma discute sempre con diversi clienti.
valerio allegretto
Farmacia che farebbe meglio a chiudere per far aprire un MCdonald’s, probabilmene riusulterebbe più utile. In pratica non ti vendono nulla: per due prodotti farmaceutici non pericolosi, scatola in mano e con comprovate esigenze di salute, senza ricetta non hanno dato nulla. Ovviamente nelle altre farmacie vengono mi sono venuti in contro fortunatamente. Poi ho chiesto un integratore alimentare base per il gatto, “ci sono tanti prodotti, deve scegliere il veterinario quale”, e si rifiuta categoricamente di consigliarmene uno. Ma sul serio non riusciamo a smollare un integratore alimentare per animali?
zzico 76 (dimensione automobili)
Mediamente con prezzi più alti di altre farmacie, essendo comunale dovrebbe essere il contrario. Riguardo la cortesia del personale, dipende chi si trova, c'è abbastanza ricambio di dottori e va a fortuna.
alessandro quinte
Scontrosi e maleducati non salutano neanche quando entri ho esci -10 voto… se non avete voglia di lavorare la domenica state a casa…
silvia nogaro
Purtroppo mi devo unire al coro di disapprovazione. Ho appena comperato un farmaco a euro 12,60. Da notare che nella parafarmacia dello stesso centro commerciale costa euro 7,95! Capisco un sovrapprezzo in una farmacia rispetto ad una parafarmacia ma tale differenza mi sembra esagerata, tanto più che si tratta di una farmacia comunale. Riguardo al personale, c'è un gran ricambio, ultimamente mi sembrano più educati, ma è vero che mediamente non sono particolarmente affabili. Ovviamente ci sono eccezioni, alcuni di loro sono carini
carlo papa
Entro per acquistare Daflon 500. Alla farmacista comunico che mi mancano 0,20 centesimi per arrivare a € 15.90 Altrimenti pago con 100€ Vuole cambiarmeli, ma la macchinetta suona tre volte, Dice di andare a prendere giù i 0,20 centesimi, (non mi rilascia la scatola di Daflon) come alludere che fossero falsi, Torno giù prendo i 0,20 centesimi in macchina e Pago. MAI PIÙ ! Ma chi vi credete di essere? Per finire li verifico in una sala slot e come già sapevo sono veri. Cambiate macchinetta per i soldi. E forse pure il personale.
Peccato che meno di una stella non sia possibile. Il farmacista in questione mi riceve mangiando serafico una barretta di cioccolato. Tra un morso e l'altro mi chiede cosa mi serve. Cerca e non trova. Poi mi chiede ancora (e scocciato) ma non ascolta le risposte. Pessimo servizio. Ogni volta mi chiedo "Perché sono entrata?!"... questa è l'ultima volta però.