fabio esposito
yanis lebib
Sono deluso dalla mia recente esperienza presso questa farmacia. Ho ricevuto un banconota da 20 € falsa come resto durante il mio ultimo acquisto. Nonostante abbia contattato il personale per risolvere il problema, non ho ricevuto una soluzione soddisfacente. Consiglio a tutti i clienti di controllare attentamente il loro resto durante le transazioni in questa farmacia per evitare situazioni simili.
andrea ottaviani
Vado dieci minuti fa. Ore 8. Chiedo se è possibile fare il tampone. “Alle 8 è troppo presto. Ripassi “verso” le 8:30. Svogliati. Non c’è nessuna indicazione circa l’orario per fare il tampone. Le altre volte ti riempiono di domande. Ma perché lo fa? Affari miei se te lo pago. Siete inutili a tutti. La cortesia anche delle volte precedente NON esiste. Ma per fortuna la Minerva apre alle ore 7:30 sono andato li. Così cari Farmacisti potrete dormire sonni tranquilli. E il tampone costa meno alla Minerva. Buona fortuna
lorenzo ort
Mi sono recato in questa farmacia entrando nella ZTL con l'auto in orario notturno per acquistare un farmaco per il bambino che non si sentiva bene. La persona (una donna giovane o massimo di mezza età) mi dice che non hanno la medicina e che effettuerà la comunicazione ai Vigili Urbani per farmi cancellare la multa. Vado via tranquillo, senonché qualche mese dopo mi arriva una multa per violazione della ZTL. Ho scritto una mail alla farmacia cui non è stata data risposta. Successivamente, ci sono andato a parlare e mi hanno detto che avrebbero provveduto. Risultato: nuova comunicazione dei Vigili Urbani con multa maggiorata.Ho smesso di contattarli e sono passato a rapportarmi direttamente con i Vigili. Ho pensato, successivamente, che avrei dovuto premunirmi acquistando un prodotto qualsiasi per poter dimostrare il mio passaggio in orario ZTL o avendo cura di conservare lo scontrino dell'altra farmacia notturna dove ho trovato il prodotto, ma tutto questo stava ad una mia scaltrezza che non ho avuto e non alla professionalità della farmacista. Invece, quando una persona ti dice, guardandoti negli occhi, che farà una cosa da cui dipende tutto quanto ho descritto (e lo dovrebbe fare da prassi, non in via eccezionale) e non lo fa, per me è inqualificabile. Ho deciso che non comprerò mai più nulla qui, nè di giorno, nè di notte. Anche per le emergenze notturne successive, sono andato direttamente altrove perché non mi sento piú sicuro dopo questo episodio
ezio facciolo facciolo
Personale competente disponibile e molto educato. È un po' fuori dal mondo ma,facilmente raggiungibile.
francesco maria
Durante l'eurocholate mi rifiuta di far andare mio figlio in bagno di 10 anni
caterina zorzi
Personale scortese, farmaciste veramente maleducate. Ho acquistato due volte da questa farmacia ma non accadrà mai più. La prima volta mi sono state fatte mille domande riguardo alla mia richiesta, assolutamente non necessarie, poste con fare arrogante, presuntuoso, sminuente. La seconda volta ho addirittura ricevuto uno “stai zitta”. Pessima esperienza. Professionalità inesistente. A malapena degnata di una risposta al mio “buongiorno” quando sono entrata.
salvatore quagliozzi
Non ci sono stato ma da quello che ho letto la sconsiglio
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Sodalizio San Martino situata nel comune di Perugia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Sodalizio San Martino è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Sodalizio San Martino telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 075 572 2335 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Sodalizio San Martino sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho vissuto l'esperienza di una donna (probabilmente superiore) capelli platino, trattare malissimo quella che potrei giudicare una tirocinante di colore, una cosa mai vista, davanti a tutti i clienti. Lei di una maleducazione disumana, fortuna la ragazza di colore che è stata gentile e disposta nei miei confronti. Risorse umane esaminate il caso reso palese. Mi sono sentito in imbarazzo tutto il tempo per il modo della donna platino. Nonostante il mio acquisto periodico di un farmaco molto pesante, eviterò l'acquisto in questo negozio nonostante sia il più vicino.