n am
morgano
Volevo dire al dottore che fa i video su Instagram,che dovrebbe fare dei controlli,il melanoma potrebbe colpire anche lui, cordialità
antonio t
La dottoressa Siciliana l'unica gentile, ci avevo messo una croce sopra su questa farmacia, poi sono andato per caso, e mi ha accolto questa ragazza col sorriso e gentilezza, quando le sue colleghe sempre acide e col muso, oppure gente che urlava al banco ad altri lavoratori, motivo per cui non andavo da almeno 2 anni.
yvette ndoutou
Bruttissima esperienza con voi. Mi avete venduto un farmaco riassicurandomi che non è quello generico. Invece😡. Veramente Vergognoso
mi la
Rimango sempre più delusa da questa farmacia, aperta 24 su 7, comoda, però non si capisce bene se sia una farmacia, un deposito pacchi o un negozio di alimentari per bodybuilder, perché l’organizzazione è completamente confusa. Il personale è spesso incompetente e poco disponibile, sembrano più degli stagisti alle prime armi. Qualsiasi domanda su farmaci, scadenze o consigli viene accolta con indifferenza o risposte approssimative. Se vi serve qualcosa di serio per la vostra salute, vi consiglio di scegliere qualche altra farmacia. L’unica cosa che funziona è il servizio di spedizione e ritiro pacchi; per il resto è davvero un posto da dimenticare.
teresa priori
Disorganizzati. Sempre file. Personale sempre scostante e scocciato. Uscita non evidenziata e la gente per uscire ti passa davanti perché usa la porta d entrata. Davvero assurdo. Tenetela nascosta la porta mi raccomando.
riccardo giorgi
Sono rimasto davvero colpito dalla farmacista siciliana che mi ha accolto con un sorriso sincero e tanta pazienza. Mi ha spiegato in modo chiaro ed esaustivo tutto quello che dovevo fare, consigliandomi anche prodotti ottimi per la cura dei capelli e del corpo. Una professionalità e gentilezza rare, una vera mosca bianca in mezzo a un mare di M***a. Finalmente un’esperienza positiva che merita davvero di essere raccontata! 5 stelle e più per la farmacista siciliana!
lelè lelè
Quelle poche volte che sono andata ho trovato personale Sempre scortese. Il lavoro è gestito in maniera terrificante, in quanto offrono più servizi ma tutti gestiti in modo pessimo. Dovevo solo ritirare un pacco e prima mi hanno fatto fare la fila comune, dopo più di mezz’ora hanno deciso di fare un’altra fila per i pacchi, quindi ho aspettato un’ora e mezza solo per ritirare. Incapaci ed a dir poco vergognosi. Sarebbe meglio fare meno ma bene. Basta leggere la risposta a questa recensione per capire che il livello di ignoranza parte dal proprietario. È stato un caso isolato passare in quella farmacia per ritirare un pacco, per fortuna mia non ci ho più rimesso piede. Peggiore farmacia di Pavia.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia San Matteo - SERVIZI HOLTER E TELEMEDICINA situata nel comune di Pavia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia San Matteo - SERVIZI HOLTER E TELEMEDICINA è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia San Matteo - SERVIZI HOLTER E TELEMEDICINA telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0382 422847 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia San Matteo - SERVIZI HOLTER E TELEMEDICINA sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Dottoressa cordiale tuttavia ignara di quelle che sono le regole sul prezzo esposto per farmaci da banco. Da rapida ricerca: La Legge n. 287/1990 sulla concorrenza e tutela del consumatore e il Codice del Consumo (D.lgs 206/2005) stabiliscono che il prezzo esposto deve corrispondere a quello pagato, anche nel caso di prodotti farmaceutici venduti in regime di libero mercato. • Se il prezzo stampato è diverso, il consumatore ha diritto di pagare quello minore (art. 13 D.lgs 114/98). Quindi se sulla confezione c è scritto 29€ è scorretto farne pagare 35. Non è illegale, è scorretto. Quindi le 2 stelle vanno alla correttezza.