cassie h.
tiziana landini
Sono anni che frequento la farmacia Fapa e mi trovo benissimo ,educazione e gentilezza.
marisa brera
Personale molto competente e disponibile. Oltre ai medicinali si possono acquistare prodotti per la cura e l'igiene del corpo
stefano mugnai baritussio
Tutti 🔝 e tutto 💯. Grazie Doc Branca, grazie al meraviglioso staff delle Gentilissime Dottoresse ... e tutto ciò che permette il funzionamento di Fa.Pa e Parafapa ( parafarmacia interna alla Maugeri di Pavia). Grazieeee di 🧡💟🧡💟⚕️⚕️⚕️
fabrizio lanterna
Io e mia moglie abbiamo difficoltà deamulatorie abbiamo richiesto farmaci a domicilio, per farla breve abbiamo dovuto prendere il taxi per ritirare i farmaci. Personale al telefono molto scortese. Diamo una stella poiché meno non si può dare!!!!
marco s.
Gentili, professionali e sempre ben forniti, anche su farmaci che altre farmacie non sempre hanno in casa. Ogni tanto qualche sorpresa sui prezzi (un kit per auto tampone covid a 12 € quando lo stesso tipo viene venduto da altre farmacie limitrofe a 5 € mi ha sorpreso)
debo cava
Come farmacia è ben fornita e attrezzata per fare visite come elettrocardiogramma visite per dimagrire...si metto 5 perché come farmacia vale molto
luana barone
Per me è una delle migliori farmacie di Pavia. Inoltre le ragazze sono davvero gentili e cordiali (il che non è proprio così comune in questa città) 😂
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Fapa situata nel comune di Pavia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Fapa è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Fapa telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0382 23001 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Fapa sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Scandaloso, si è permesso di dire che la notte si comprano solo “farmaci urgenti”. Sei di turno, mi fai pagare la maggiorazione di quasi 9 euro, io posso comprare quello che voglio. Con tutto che si trattava di un FARMACO usato per gravi problematiche del sangue…e con questo potevano pure essere le Zigulì. Provo imbarazzo per questo farmacista, forse svegliato (col piede sbagliato) mentre dormiva in bottega.