kristian_ mcgregor_00
maria lucia popolo
Grande professionalità e disponibilità nel soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti .
chiara peli
uranus 70
Gentilissi e tutti professionali. Alla persona che ha dato 1 stella per il problema dell'ossigeno dico solo che è una grande ignorante! Il Dott. Paolo è stato più che professionale risponderle in quella maniera, io l'avrei cacciata immediatamente fuori dalla farmacia; sapendo che è stata a contatto con positivi, per quale motivo non si è limitata almeno a fare una telefonata ??? Se accidentalmente trasmette il virus anche ai nostri farmacisti ??? Quanta ignoranza cribbio !
federica vianelli
ortuso miscel
Molto gentili
giulia alessi
Situazione di emergenza covid, mia mamma risultata negativa al tampone e venuta in contatto con me e mia nonna positive si é recata in farmacia per necessità di bombola d'ossigeno alla nonna. Il Dott. (se di dottore possiamo parlare) Paolo, chiedendo a mia mamma informazioni, si é permesso di dire se era andata lì ad infettare tutti. La domanda che mi sorge spontanea.. È sicuro di aver scelto il lavoro giusto per lei? Vergogna.
chiara pagani
Avevo bisogno di una crema x gli occhi Dopo tre ore c'era già! Grazie veramente tanto
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Bornato situata nel comune di Passirano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Bornato è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Bornato telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 030 725 4283 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Bornato sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Proprio un attimo fa sono andato in questa farmacia per prendere delle medicine, così do la ricetta alla signora che sarà sui 60/65anni, mi chiede di darle il codice della ricetta, le do il codice e mi dice che è sbagliato con un tono cattivo, (nonostante fosse giusto) poi aggiunge anche "Non sai nemmeno dere i dettagli giusti" io in modo tranquillo le rispondo "ci sono modi e modi di dire le cose" e faccio finta di niente, poi mi chiede la tessera sanitaria, nonostante non servisse in più c'era sulla ricetta, io le dico che c'è scritto sulla ricetta, lei mi risponde "Voi stranieri non sapere proprio niente" Ora mi chiedo: se le medicine fossero d'urgenza e se non fossi andato in un altra farmacia sarei dovuto morire perché la farmacista non ha voglia di lavorare? Ora vorrei dirle che se non ha voglia di lavorare stia a casa piuttosto che praticare razzismo a lavoro, capra!