arm
stefania pigato
Purtroppo 1 stella la devo mettere per forza ma non la meritano perché vedo che la nuova gestione è come la precedente. Sono solo interessati a fare cassetto chiedi il generico e dicendo che ho sempre preso l'originale ( ci sono andata anni e anni fa )e comunque ho chiesto il generico , ma cosi mi spilla dei soldi, ma non mi vede piu e la pubblica negativa che le farò anche se ho capito che tante persone hanno avuto il mio stesso problema. A mai più
iana pavlov
Se potessi dare 0...Acquisto prodotto: Perspirex in rullo. Arrivo a casa, apro, il rullo non gira per difetto di fabbrica. Torno il giorno successivo con lo scontrino e il prodotto dicendo alla signora alla cassa che vorrei farmelo sostituire o rimborsare perché inutilizzabile. Lei mi dice che non può farlo perché potrei aver aperto il prodotto. Io le dico che anche se l'avessi aperto, lei può benissimo prendere e buttarlo nel cestino ma avendomi venduto un prodotto difettoso me lo deve sostituire. Interviene la proprietaria, che mi faccia su una storia sul fatto che non me lo può sostituire. Le dico di darmi una soluzione al problema. Lei mi dice "non lo so signora". Le chiedo se lo devo buttare nel cestino assieme ai 15€ che ho speso pe 20ml di prodotto. Mi dice "eh sì signora, anche perché se lo prendo io lo butto lo stesso". E qui signori miei mi si è chiusa la vena. Ma almeno scusarsi! Persona più arrogante della proprietaria di questa farmacia non ho mai incontrato. Non lascerò questa cosa per principio. Avrò perso i miei 15€, Lei signora ne perderà molti di più. Evitate assolutamente, fatevi due passi in più e andate in un altra farmacia. Qui vo tratteranno con arroganza e vi venderanno i prodotti con margini di guadagno assurdi a favore della farmacia. In bocca al lupo signora
luca p
Farmacia assolutamente da evitare! Sono carissimi rispetto ad altre farmacie. In più per un normale disinfettante che normalmente rimane in casa diverso tempo visto l'uso all'occorrenza, me lo hanno dato con scadenza 1 mese e senza fare nemmeno presente la cosa; quindi dovrò buttarlo praticamente inutilizzato ed avendolo pagato molto di più che in altre farmacie.
andrea quattromini
Aperto 24h anche a Natale. Nessuna richiesta di sovrapprezzo per chiamata notturna, quasi tutti i medicinali più comuni sempre presenti o al massimo con prenotazione si possono avere in 24 ore. Ottimo servizio alla città
iana vicolas
Farmacia in fallimento all'asta...è una goduria leggerlo su internet. Questo è il finale meritato per il vostro comportamento nei confronti dei clienti negli anni...La titolare (la signora bionda) non deve cambiare lavoro ma pianeta, dato che gli esseri umani non sembrano piacerle. La dipendente scuretta che c'è ultimamente, avrà fatto formazione con la titolare 😅, ma se la si fa arrabbiare, c'è veramente da ridere. Ovviamente chiudono in bellezza. Mi vendono un prodotto difettoso che riporto immacolato con scontrino il giorno dopo, chiedendo rimborso, sostituzione o anche un buono da usare in farmacia. Vengo rifiutata, aggredita e si rifiutano addirittura di servirmi. Chiamati i carabinieri sul posto, denuncia registrata e aperta causa con associazione consumatori. Non vedo l'ora che vi rimpiazzino persone professionali, e soprattutto "PERSONE". 🫣Una fine meritatissima. Se foste un libro vi chiameremmo "Anti esempio di una farmacia".
marco d.g.
Assolutamente sconsigliata. L'arroganza e la mancanza della benché minima forma di cortesia nei confronti dei clienti si sono manifestate per l'ennesima volta quando mi sono recato alla farmacia per ricevere il resto che la macchinetta non eroga. Mi è stato fatto notare che da mesi un cartello avvisa della mancata erogazione del resto e che quindi il mio sacrosanto diritto di ricevere il resto indispettiva non poco la titolare che mi ha anche consigliato di recarmi altrove la prossima volta. Consiglio che seguirò sicuramente e che a mia volta giro a tutti. Allego foto del cartello sperando che possa evitare a qualcun'altro la seccante situazione in cui mi sono trovato.
benedetta piscicelli
Proprietaria pazza e maleducatissima; ero entrata a comprare un liquido per le lenti e siccome aveva un prezzo molto più alto di quello che volessi spendere ho semplicemente chiesto a una sua collega se ci fosse qualcos’altro. A quel punto la proprietaria è intervenuta in modo sgarbato e da lì mi ha praticamente iniziato a prendere in giro per qualsiasi cosa chiedessi. Alla fine ho pure dovuto acquistare il prodotto siccome mi serviva subito ma non ci metterò mai più piede per futuri acquisti.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia F.lli Caberti situata nel comune di Parma. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia F.lli Caberti è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia F.lli Caberti telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0521 780962 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia F.lli Caberti sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Arrivo in farmaci per modificare orario prelievi, lo sportello Cup è chiuso, mi suggerisco di telefonare al numero indicato sulla prenotazione. Mi dicono "tramite il numero puoi disdire la prenotazione", così gli chiedo specifiche rispetto la possibilità di MODIFICA della stessa, ripetendo "certo, puoi disdirla". Specifico nuovamente la mia necessità, rispetto la MODIFICA e non disdetta, mi assicurano di poterla fare telefonicamente. Era palese non avessero tempo da perdere con me. Sempre pessimi