wilma pucci
andrea casoli
Ho trovato gentilezza e disponibilità anche in momenti di grande affollamento di tarda serata.
antonio piroscia
Farmacia ben servita e con prezzi inferiori alla media; sono cliente sporadico. Il personale è estremamente cordiale e preparato. Stamattina per una dimenticanza ho terminato un farmaco importante per la tiroide e sono andato in farmacia. Il medico è stato molto professionale e dopo essersi accertato d aver già assunto questo farmaco me lo ha consegnato. Grazie Dottore (entrando la postazione a dx) e grazie a tutti per quello che fate e per come lo fate. La cordialità e la professionalitá sono importanti quando ci si reca in farmacia.
ferrante cinzia
Sempre aperto quindi assolutamente comodo, purtroppo il personale non è molto disponibile, gentili si, ma sempre con un po' di supponenza
luna montesano
Premesso che, come in un'altra recensione è stato sottolineato, se una persona va in farmacia alle 00:30 di domenica sera, ha un'urgenza, (qualunque essa sia, ma è un'emergenza), vorrei cogliere l'occasione per evidenziare la maleducazione e la pochezza della dottoressa che fa il turno di notte (la cui prepotenza, mi sembra, viste le altre recensioni, che non sia una novità). In breve i fatti: mentre faccio la valigia domenica sera, mi rendo conto che il pacchetto di pillola anticoncezionale che prendo abitualmente, che pensavo fosse nuovo, è in realtà aperto non ne ho uno ulteriore. Dovendo partire presto per un viaggio il giorno dopo, mi reco in tale farmacia spiegando la situazione sottolineando che purtroppo non ho con me la ricetta perché sono solita usufruirne gratuitamente presso Ausl. A questo punto, la dottoressa avrebbe semplicemente potuto rispondermi che non sapeva come aiutarmi e di rivolgermi in guardia medica. Ma la stessa, non solo non mi ha fornito un aiuto, (del tutto giustificato se non vuole prendersi la responsabilità), ma nel volermela dare senza ricetta mi ha trattato con cattiveria e arroganza, alzando anche la voce, trattandomi come una bugiarda disperata. Mentre io cercavo di spiegarle che capivo la sua posizione, ma che non si trattava di niente di malsano ma solo di una sbadataggine, questa si è alterata ancora di più, minacciandomi che non me l'avrebbe data se io avessi risposto aggiungendo che sono un'irresponsabile (cioè in pratica voleva che io stessi zitta muta mentre mi prendevo la sua sfuriata). Non solo, la stessa ironicamente, quando le ho spiegato che viaggiavo per un concorso pubblico, (quindi il viaggio era improrogabile e che non avrei avuto tempo per la ricetta), mi ha risposto, in tono canzonatorio "ah be siamo in buone mani allora". Beh che dire? Non mi soffermo sulla evidente prepotenza e maleducazione nei miei confronti perché poco mi importa, ma mi preme di più un'altra cosa: cara dottoressa, io fortunatamente ero (sono) veramente una ragazza che per una sbadataggine non si è accorta troppo tardi che che aveva finito le pillole, ma pensi se fossi stata invece una ragazza disperata in una situazione urgente e in uno scenario più brutto. Pensi se ci fosse stata al mio posto una ragazza più piccola, più insicura, più impaurita, che magari veramente voleva, come ha detto lei, "prendere tutto il pacchetto per abortire". Il suo dovere professionale non è scagliarsi contro una ragazzina, rimproverarla, sminuirla, il suo dovere, è di aiutare le persone e con un minimo di umanità indicare qual è la strada preferibile e più sana, aiutarla a scegliere la cosa più giusta per lei. Fortunatamente per lei io non sono quella ragazzina disperata, ma il giorno in cui arriverà una mia coetanea o una ragazza più giovane io mi auguro che lei la possa trattare con umanità e gentilezza.
noemi petrucci
Sono stata in questa farmacia per caso stamattina e, nonostante sia la più vicina a casa mia, non ci tornerò più. Giá che sono in farmacia potrei non sentirmi bene e di essere anche trattato male dal vostro personale…posso farne a meno! Mi rincuora leggere che non sono l’unica ad avere avuto un’esperienza negativa, in particolare a causa della farmacista giovane che ho incontrato stamattina e alla quale suggerisco vivamente di cambiare lavoro perché stare a contatto con le persone proprio non fa per lei. Per fortuna basta spostarsi di poco per trovare farmacie ben fornite e con personale qualificato e cortese.
chiara u franchini
Personale poco garbato, addirittura il signor farmacista voleva fare una discussione con me (cliente) quando c'era una fila di clienti che aspettava il suo turno la sola motivazione era perché gli avevo chiesto se il prodotto si poteva acquistare senza ricetta. Ossia il piano terapeutico gliel'ho fatto vedere tramite foto che ho nel cellulare. Sono ormai due mesi che aquisto il prodotto Atropina. Ho dovuto chiamare una collega per fare in modo che egli smettesse, sono rimasta basita. Lui poi ha chiesto scusa e ho accettato le scuse ( mi auspico fossero vere) e un'altra sua collega in bancone statura media bassa con i capelli corti a caschetto avrebbe ribattuto dicendo al signor farmacista (ragazzo) non ti devi scusare con la cliente. Alche' io mi sono complimentata con lei per la sua gentilezza! mi dispiace che accadono queste situazioni che mettono in imbarazzo il cliente. L'accaduto è successo proprio stamattina. Cordialità. Grazie
sara del grosso
Se qualcuno va in farmacia giorno festivo alle 22, ha bisogno, più o meno importante questo sia, ha bisogno. Il prodotto che mi è stato prescritto non è stato "compreso" dalla farmacista, non sapeva cosa fosse e mi ha dato questo prodotto ovviamente marchio Lloyds. Dopo alcune domande, penso sia comunque valido. Uscendo vedo un altro prodotto con un quantitativo maggiore di ciò che necessitavo e chiedo il cambio. Mi è stato detto che non sapeva ci fosse, ne come si usa. Chiede info alla collega. Chiedo alcune informazioni in più che non sapeva. Non sapeva come fare il reso, finalmente fatto. Mi auguro di aver sempre bisogno di cose non fondamentali, se questa è la preparazione. Evitare di scrivere Mi scuso, formate meglio il personale. Ps. È un po troppo spesso palese che la priorità l'abbia la vostra linea, ma nn sempre è la migliore.
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ottimo servizio ma in negozio molto meno assortimento e solo prodotti costosissimi, comprate online, prezzi competitivi e buoni sconto, ma su Parma consiglio la consegna e non ritiro in farmacia a piedi, perché se a Parma non si ha la macchina dovete camminare un bel po con un pacco in mano