ann fetton
angelina lo nigro
Bollite al cento per cento. Invece di cambiarti i prodotti e risolvere il problema ,ti fanno i finti buoni sconto e ti dicono di pagare pure il doppio!Manco sanno leggere le ricette. Ho dovuto fare 5 volte avanti e indietro in un giorno dalla farmacia. Sanno fregare solo i soldi.
gioacchino messina
I Farmacisti e tutto il personale sono preparatissimi,parlano l'inglese in modo fluente. Gentilissimi, Cordiali, sempre Sorridenti, pronti a dare consigli. Precisi e puntuali. Inoltre la Farmacia e fornitissima.
tiziana massa
Non meritano nemmeno una stella,non sono capaci di trattenere un cliente, dopo aver speso 72 € per un farmaco, mi riferisco al Latuda 75 mg, dopo 5 giorni chiedo se potevo sostituirlo con altri farmaci perché il medico ha sospeso questa terapia, non solo non mi sono venuti incontro vista tale cifra ma umanamente non hanno pensato alle difficoltà che potevano trovare altre persone che necessitano di questo farmaco perché manca nei depositi. Purtroppo la legge tutela loro e non il cliente perché mi sono informata, ma i farmacisti possono venire incontro e quindi potevano venirmi incontro, ripeto che non ho chiesto i soldi indietro ma la sostituzione con altri prodotti. Donerò il farmaco ma questa farmacia non merita di lavorare.
emanuele sarappa
Grande collega, aperto fino a mezzanotte. Una Farmacia c’è sempre (grazie alla NON LIBERALIZZAZIONE) cosi anziché cercare di guadagbare di piu, le farmacie che ci sono possono offrire i migliori servizi e si trovano sempre! (In Germania dove il mercato è libero per le farmacie ce ne sono MENO CHE IN ITALIA ed hanno pure 20 milioni di abitanti in più). Spiace dirlo, ma l’economia liberale, in ambuto di salute, deve starne FUORI! E gli USA insegnano…
magli caroline
Siamo stati serviti da un uomo tra i 50 e i 60 anni, la persona dovrebbe riconoscersi. Questo signore è davvero molto sgradevole e molto maleducato! Dovrebbe cambiare lavoro, non ha assolutamente il profilo giusto per lavorare con i clienti. Provo pena per i suoi colleghi! Non andateci.
flop c
Entrato per chiedere lumi su una cosa che reputavo dubbiosa, e sono stato ben consigliato e aiutato, con garbo e pazienza. Davvero grazie alla D.ssa che mi ha consigliato Biafin, ha funzionato a meraviglia! 🙂 🌷
lara stanissa
Dott.Antonio, farmacista disponibile, preparato, gentile e di temperamento gioviale! Proprio il tipo di Professionista che si spera di trovare in una farmacia! Ho visitato la farmacia il 17/8/25 all'apertura
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia della Stazione Centrale situata nel comune di Palermo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia della Stazione Centrale è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia della Stazione Centrale telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 091 616 2117 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia della Stazione Centrale sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Data la sua posizione, questa è una farmacia molto frequentata, il personale parla inglese ed è disponibile