Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia S.Alfonso situata nel comune di Pagani. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia S.Alfonso è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia S.Alfonso telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero null per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia S.Alfonso sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
gaia franco
m d
fabio pepe
Mi dispiace che non posso dare zero stelle Sono di una scortesia unica Da premettere che prima di andare ho chiamato visto che è la farmacia di turno Per telefono spiego la situazione mi viene detta una cosa e di persona oltre alla scortesia rimangiano quello detto precedentemente per telefono Sconsiglio vivamente di averci a che fare nonostante sia una farmacia A pagani ci sono farmacie migliori e di gran lunga più gentili
matteo stellato
Ho chiamato per un’informazione urgente alle 2:30 di notte e il preposto di turno in farmacia mi ha risposto con un’arroganza mai vista. Scostumato senza limiti. Davvero da eliminare dalla lista delle farmacie di turno
melissa paolo
Peccato non poter dare zero stelle! Il problema principale di questa farmacia è una dottoressa che, oltre ad avere una voce insopportabile, tratta le persone letteralmente a pesci in faccia. Già mesi fa tale presunta dottoressa, con fare aggressivo, non mi aveva consentito di acquistare un prodotto che costava meno di 10 euro pagando con carta millantando una legge inesistente secondo cui sarebbe la discrezionalità del titolare a stabilire da quale importo si può utilizzare il pos (mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa la GdF a riguardo!), ma stamattina abbiamo raggiunto l’apice. Mentre ero in coda in farmacia, un signore ha chiesto informazioni circa il costo di un farmaco che stava acquistando, che riteneva costasse 2 euro meno. La suddetta tizia, con fare oltremodo scocciato ed aggressivo, ha iniziato a dire che erano commissioni della farmacia, che si trattava di una legge di una casa farmaceutica affissa alla porta e di andarsela a leggere. Il signore asseriva che, in altre farmacie, non gli era mai stata applicata questa commissione e allora lei ha ben pensato di ripetergli diverse volte di andarsene nelle altre farmacie. Scortesia unica, una persona del genere non dovrebbe assolutamente lavorare a contatto con il pubblico. Non meritano 1 euro!
edilene celano
Per niente gentili...quando chiedi un consiglio pare che stai a dare fastidio oppure ti rispondono come se fossi un demente....non sono mai stata trattata così !!!
massimo marzottani
Comprati tamponi fai da te ad 8 euro, trovati nelle altre farmacie a 2,50. Semplicemente vergognosi, non ci andrò mai più. Peccato non poter mettere 0.
capaldo elettrodomestici