federico balestrieri
martina simonini
Questa farmacia, che si occupa anche di fare vaccino covid e antinfluenzale, ha quattro sedie per poter fare sedere gli anziani, non dispone di posti all'ombra, ne di un bagno da fare usufruire agli anziani che come media devono aspettare 2-3 ore. Per il bagno ti indicano il bar a 150 mt di distanza, in cui devi per forza consumare per andare. Gli appuntamenti non contano, una persona può aver prenotato per le 9:30, arrivare in anticipo, che comunque non si presenta nessuno a lavorare prima delle 10:30. Arrivati, poi, non hanno una organizzazione sensata nel chiamare i pazienti, partono col numero che devi prendere appena arrivata (ovviamente un'ora prima), poi quando si rendono conto che nel cortile c'è troppa gente e che loro sono arrivati troppo in ritardo, cominciano a fare l'accettazione a persone a caso, senza rispettare i numeri di ognuno o gli orari degli appuntamenti. A questo punto, nel mio caso, si dimenticano di me e mia nonna, che quasi ha un collasso dopo 3 ore ad aspettare fuori e mi dicono semplicemente "ah ci siamo dimenticati, il sistema non funziona". È la terza volta che vado, chiunque ci lavori dentro, e ho parlato con tutti, non sono per nulla disponibili e con zero voglia di lavorare. E magari, portatele due sedie in più per gli anziani. Sconsigliatissima. Non andateci.
claudio cuccia
Questa sera mi sono recata alla farmacia Botturi per sottoporre mio padre di 88 ani alla 5 dose, mi hanno fatto aspettare più di 30 minuti al freddo gelido, ho accomodato mio padre in auto, e ho chiedo alla dottoressa che riceve ( molto maleducata )come mai i pz venivano tenuti al freddo non mi ha risposto e mi ha detto di tenere il papà in macchina, ad una mia obiezione minaccia di chiamare i carabinieri, peccato che non abbia avuto la prontezza di chiamarli. Me ne sono andata molto alterata, la farmacia era vuota e poteva accogliere gli anziani. Questa è una vergogna lo rovina guadagnano 12 euro per vaccinazione, magari con qualche euro di più utilizzerebbero la gentilezza che deve contraddistinguere il nostro lavoro di sanitari. Saluti Cristina Cuccia
silvia serra
Una cosa vergognosa, ti fanno prendere appuntamento per quarta dose e aprono 40 minuti dopo, non sono per niente organizzati, la dottoressa è di una maleducazione che metà basta. Dopo che aspettavo da un ora si degna finalmente di chiedere le tessere sanitarie e visto che sto prendendo antibiotico, non mi fa il vaccino, dopo che la mia dottoressa e il mio dentista (che è anche medico) mi hanno confermato che potevo farlo. Direi che dovrebbe continuare a fare la farmacista e niente altro
silvia cere
Farmacia che ha dato la disponibilità ad effettuare i vaccini anticovid. Prima di farlo avrebbe dovuto dotarsi di personale sufficiente. Una sola persona che fa tutto costringendo persone ultraottantenni, tante con evidenti problemi di deambulazione, ad una lunga attesa (più di un'ora) in piedi e al freddo. Nessuna gestione della vigilanza dopo il vaccino, solo l'indicazione "aspetti 10 minuti in macchina ". Assurdo!
pietro v
La Farmacia Botturi a Paderno è un vero punto di riferimento per la comunità. Sin dall’ingresso, si viene accolti con gentilezza e professionalità, e il personale si distingue per la competenza e la disponibilità nell’ascoltare e consigliare al meglio. La farmacia è ben fornita, con una vasta gamma di prodotti farmaceutici, cosmetici e naturali. Inoltre, il servizio è rapido ed efficiente, e si percepisce un’attenzione genuina verso le esigenze di ogni cliente. Un altro punto di forza è la capacità del personale di spiegare con chiarezza ogni dettaglio, rendendo semplice capire quale sia la soluzione più adatta a ogni necessità. Consiglio vivamente la Farmacia Botturi a chiunque cerchi un servizio di qualità, un sorriso sincero e un’assistenza impeccabile.
patrizia bonassi
La titolare è arrogante e maleducata.L'unico gentile è Alessandro. La dottoressa non ha ancora capito che la cortesia paga.E comunque ci sono altre farmacie nelle zone limitrofe,dove tutto il personale è molto gentile. Inoltre è una professionista che discrima .
viola guizzi
Mi sono recato in farmacia per chiedere un semplice antipiretico per mio figlio , sono stato trattato da schifo . Dott.ssa Chiara Botturi , persona maleducata , sgarbata , sgradevole e poco professionale .( il farmaco non c’era , e me ne sono andato discutendo con lei .) Esperienza pessima anche per la campagna vaccinale covid … sconsiglio vivamente a tutti di metterci piede , e consiglio alla Dott.ssa di cambiare mestiere .
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Botturi situata nel comune di Paderno Franciacorta. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Botturi è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Botturi telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 030 657004 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Botturi sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Lo staff è cortese. La farmacia è nel piano terra di una villetta. Lo spazio esterno è del tutto insufficiente per il volume delle vaccinazioni che gestisce. Il tema è particolarmente scocciante soprattutto per gli anziani.