emv giacomini (pennywise torino)
rossella bollati
Sono laureata in farmacia e non sono solita esplicitarlo ogni volta che vado in farmacia. Per ragioni differenti ho scelto un lavoro diverso dal banco e non me ne pento. Ho lavorato in farmacia e con i clienti non son mai stata così scortese. Per il mio stato iniziale di raffreddamento avrei avuto la necessità di un antinfiammatorio associato a pseudoefedrina ( non spray nasale, ma le associazioni di molecole). Evidentemente la Drssa non aveva capito la mia richiesta, ma non mi ha voluto dare ciò che chiedevo. Per ogni farmaco che gli chiedessi sembrava che mi dovesse far percepire il suo disappunto. Inizialmente mi ha consigliato l'aerosol dicendo che era un blocco di muco. Ciò a parer mio non era necessario perché è insorto oggi lo stato di raffreddamento. Non mi dilungo ulteriormente, ma questo per dire che non bisogna essere per forza scortesi e palesare in modo arrogante la propria opinione con una persona che ti sta chiedendo altro e che è laureata nella tua stessa disciplina. Indipendentemente da chi hai davanti bisogna ascoltare il paziente/cliente cercando di capire che cosa realmente ha necessità e non quello che dici tu in modo categorico senza ascoltarlo. Spero che l’esperienza l’aiuti a crescere.
alice agostini
Aperto persino a Natale e Santo Stefano. Grazie del servizio
carlo quadri
Farmaci spesso non disponibili, nemmeno nel Biafra sono così disorganizzati. Personale, che a dir poco preparato è un complimento! Esposizione della roba caotica e senza senso Da evitare assolutamente.
alessandro fermini
Personale poco disponibile al dialogo. Fa eccezione la dottoressa "giovane" professionale ed educata.
ezio sartori
personale cordiale, ho trovato ciò che cercavo...
giulia chiari
Gentilissimi, ordini anche in giornata puntuali
alessandro manno
Carissima e poco rifornita.
Pessimo consiglio dalla Dottoressa di mezz’etá che per una puntura di vespa ci ha invitati ad andare in ospedale per non rischiare di perdere il braccio dopo averci consigliato un antibiotico. Premesso che aveva appena aperto la farmacia e probabilmente non aveva ancora aperto cassa. Da follia pura!!!!