fabio silvestro
emanuele grasso
Disponibili ,bravi e gentili.
antonio naim
Cordiali professionali e simpatici, la farmacia è ben fornita, fanno esami del sangue e test vari su richiesta, parlano anche cinese, è diventata la mia farmacia.
marta casini
Farmacia di periferia, ben fornita e con personale gentile e affabile. Sempre con il sorriso, puntuali e attenti alle esigenze del cliente . Una fortuna averla vicino casa.
massimo vignoli
Farmacia ben fornita anche di prodotti omeopatici. Molto gentile il personale.
andrea alberani
Professionalità e Competenza sono le caratteristiche peculiari di questa Farmacia. Gentilissime le Dottoresse!
sauro masini
Farmacia in una zona strategica sino ad oggi incredibilmente scoperta. Personale gentile e disponibile. Dispone di un parcheggio privato.
guglielmo longobardi
Personale cordiale che da ottimi consigli!
Gentilissima e disponibilissima l'operatrice che mi ha servito la prima volta che mi ci sono recato, con ricette a carico del SSN, per farmaci per un valore complessivo per più di mille euro (xultopy-insulina a lento rilascio, 2 scat.da 375,oo euro a scatola + nustendi, 2 scatole da 120,oo € a scatola, + synardy, 2 scatole da 75,oo euro a scatola + irbesartan 2 scatola.da 150mg). Sabato 20 aprile, mi ci sono recato per ritirare le striscette per i rilievi glicemici e, siccome mi ero dimenticato gli aghi delle penne nel veicolo che avevo lasciato in officina e che non potevo riprenderli prima di lunedì, ho chiesto la gentilezza di anticiparmi due aghi, per le penne xultopy, visto che per il mese corrente non ne avevo da poter ritirare dalla disposizione a carico del SSN e che altrimenti sarei rimasto senza potermi fare l'insulina per ben 3 giorni. Il ragazzo che era al bancone si è rifiutato categoricamente dicendo che non poteva aprire una scatola per darmeli nè poteva anticiparmi la scatola medesima. Ringrazio gentilmente l'operatore per l'umanità dimostratami, naturalmente le prossime volte che devo ritirare dei farmaci che lasciano lauti guadagni ai farmacisti vedrò di rivolgermi presso altre farmacie che mostrano più sensibilità versi clienti, anche se dovrò fare molti chilometri in più.