Parafarmacia, Azienda e-commerce

Meafarma - Nola

491 Recensioni
APERTO

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Consegna in giornata

  • Ritiro in negozio

Pagamenti

  • Carte di credito

Dal negozio

  • Caratteristiche: di proprietà di donne

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito

Affollamento

  • LGBTQ+ friendly

  • Luogo sicuro per transgender

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

491 Recensioni
5
396
4
31
3
4
2
11
1
49
"Le ragazze che rispondono per chiarimenti sempre gentili e cortesi."
"Prezzi super competitivi e consegna rapidissima, consigliato"
"Veloci ed efficienti, ho ricevuto il pacco in un paio di giorni."
So

sonia morosini

Mi fornisco abitualmente da Meafarma, mi sono sempre trovata molto bene ed è diventato da tempo il mio fornitore di fiducia. Professionali, puntuali nelle spedizioni e molto competitivi nei prezzi. Con i miei ordini trovo piacevolmente sempre degli omaggi ed ultimamente ho ricevuto anche un ulteriore sconto. DIFFIDATE DALLE RECENSIONI NEGATIVE. Consiglio assolutamente e do 5 stelle perché di più non si può.

Ka

kat b

E' da più di un anno che ordino su questo sito e mi sono sempre trovata bene. Prezzi competitivi, vastissima scelta di prodotti e spedizioni veloci. Diciamo che per avere le spese di spedizione gratis l'importo è un pò "alto", ma anche pagando le spese, si risparmia comunque, viste le scontistiche spesso anche oltre il 50%.

Ma

marisa visconti

Esperienza del tutto negativa ! Ho ordinato due tipologie di articoli che, al momento dell'ordine venivano dichiarati entrambi disponibili. Peccato poi che, esauritosi come per magia uno dei prodotti in fase di evasione, hanno pensato bene di inviarmi comunque l'altro articolo, senza consultarmi preventivamente sulla cosa e con conseguente aumento di fatto delle spese di spedizione che hanno gravato solo sul prodotto inviato . PS : In compenso però mi hanno inviato un buono sconto di 40 euro sull'acquisto di vino ( articolo ovviamente parafarmaceutico ! )

Va

valentina pusiol

Ho ordinato dei ciucci mam di fretta per sostituire quello che il cane purtroppo aveva mangiato. Mi sono fidata delle immagini ma ahimè non ho letto la scritta a fondo pagina molto in piccolo che dice che le immagini sono puramente indicative...allora non mettetele o scrivetelo sull'immagine stessa. potevo solo effettuare il reso a mie spese. Poi ci chiediamo perchè uno ordina su Amazon.

Is

isabella donatelli

ATTENTI!! IMPOSSIBILE RENDERE E FARSI RIMBORSARE Meno di una stella non potevo dare! Nell'ultimo ordine effettuato è esplosa una confezione di olio doccia compromettendo tutti gli articoli all interno ( bustine macrogol, simeticone ecc) Il servizio clienti a cui ho mandato le foto dettagliate a più riprese (4 mail inutili per ribadire che le medicine non erano sufficientemente visibili nelle fotografie) , non ha rimborsato ancora nulla a 72 dal reclamo in quanto, a loro dire , le medicine sono protette da alluminio quindi utilizzabili...il tutto per pochi euro da restituire. PESSIMI, un servizio clienti che si mette a cavillare col cliente sulla bontà di 4 blister di pastiglie anzichè rifarsi con il corriere a cui si appoggia è deplorevole Allego le foto affinchè possiate giudicare voi stessi. FATE ATTENZIONE, i I RESI sono a vostro carico su compilazione di un modulo specifico....le spese di spedizione richieste vengono offerte gratuite solo a fronte di 80 euro di spesa quando su siti analoghi sono gratuite per ordini di 20 euro....

De

deborah strizzi

Esperienza super positiva. Servizio clienti veloce ed efficiente. Subito dopo l'acquisto non ho ricevuto l'email di conferma e mi sono preoccupata, ho subito contattato il servizio clienti che mi ha risposto immediatamente e mi ha mostrato che l'ordine era andato a buon fine. Ordine evaso in pochi giorni, confezioni integre e con una scadenza "giusta". Prezzi competitivi. Sicuramente acquisterò di nuovo da questo sito.

Da

dalila ogal

Ho effettuato 2 ordini di prodotti per bambini (Mustela, Euphidra etc.). Al primo ordine alcuni prodotti sono arrivati danneggiati e aperti, tanto è che anche il cartone esterno era bagnato. Dopo aver contattato il servizio clienti e dopo che hanno effettuato le verifiche mi hanno rimborsato l’importo per la maggior parte dei prodotti. Quelli che erano poco danneggiati non hanno ritenuto necessario rimborsarli o sostituirli. Mi avevano comunicato che comunque al prossimo ordine avrebbero fatto più attenzione e che avrei ricevuto un omaggio per il disguido. Al secondo ordine alcune scatoline non erano molto intatte però i prodotti all’interno si, quindi diciamo che la spedizione è andata meglio. Ma in “omaggio” ho ricevuto 4 pasticche contro il reflusso…. Non soffriamo di reflusso, quindi di questo gentilissimo omaggio me ne faccio poco. Avendo ordinato prodotti per bambini mi aspettavo un omaggio diverso. Comunque grazie, ma sicuramente non ordinerò più su questo sito.

br

bruno giordano

é la prima volta che compro su questo sito e nn comprerò mai piu questo é certo.. ordino un misuratore di pressione alvita advanced e loro mi spediscono il modello vecchio. li contatto per chiedere informazioni a riguardo e si giustificano dicendo che nell inserzione ce scritto che le foto sono puramente indicative e che il prodottk che uno acquista é diverso da quello in foto x forma colore ecc. secondo voi é una cosa normale? se io entro sul sito e cerco un prodotto e poi l acquisto é normale riceverne uno totalmente diverso? penso non sia logico puo essere diverso il colore ma non l apparecchio. e come se io comprassi una moto e poi mi spedissero una bicicletta. é questo quello che mi é accaduto.. la trovo una grande presa in giro per chi compra e se prorio vogliamo dirla tutta per me é una truffa bella e buona. bisogna avere le foto dei prodotti reali in modo tale che il cliente acquista serenamente senza poi ritrovarsi una cosa x un altra. mi dispiace ma non va bene. ⚫nella prima foto il modello acquistato ⚫nella seconda foto il modello ricevuto ditemi voi se questa non é truffa. prodotti totalmente differenti.

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Domenica
Chiuso
Lunedì
09:00-17:30
Martedì
09:00-17:30
Mercoledì
09:00-17:30
Giovedì
09:00-17:30
Venerdì
09:00-17:30
Sabato
09:00-13:00

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Meafarma situata nel comune di Nola. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Meafarma?

A: L’indirizzo completo de Meafarma è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Meafarma?

A: Puoi contattare Meafarma telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Meafarma dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 06 9896 0348 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Meafarma?

A: No, tutte le informazioni di Meafarma sono consultabili gratuitamente senza registrazione.