Parafarmacia, Servizio di e-commerce

Amicafarmacia - Nichelino

660 Recensioni
APERTO

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

Pianificazione

  • Visita veloce

Recensioni

660 Recensioni
5
189
4
21
3
13
2
30
1
407
"Ho fatto un'ordine il 4/09/19 con consegna 24/48 ore e il pacco non è arrivato!"
"Sollecito ma non ho avuto più risposta né ho ricevuto l Il rimborso"
"Spedizioni generalmente veloci, vasta scelta, prezzi buoni...consigliato"
Gi

gian luca chicco

Incompetenti. Ladri e truffatori. Incompetenti. Introvabili. Non rispondono. Ho fatto un ordine e che dovevano spedire in 24/48 ore e 48 ore dopo mi arriva una mail che mi avvisa che manca 1 articolo e che spediranno tutto il resto e procederanno al rimborso della differenza entro 14 GG. Qualche giorno dopo mi arriva un'altra email che mi avvisa che mancano altri 3 articoli dello stesso ordine e che mi avrebbero rimborsato la differenza anche di questi. Ho poi ricevuto 1 solo articolo di questo ordine e non ho mai ricevuto il rimborso. Ladri! Ecco cosa siete. Disonesti e incapaci! State lontani da questi truffatori.

fi

filippo poncini

Il numero verde non esiste piu’ e non si riesce a comunicare con loro ( la mail del servizio clienti e’ inutile) La spedizione pubblicizzata in 24/48 e’ fasulla…ci vuole una settimana e oltre per avere i prodotti. Un mese fa ho effettuato un acquisto, dopo tre giorni mi viene detto che la merce non e’ disponibile ed avrebbero rimborsato . Ad oggi nonostante le mie mail di sollecito, mi trovo l’addebito sulla carta di credito e nessuna risposta da parte loro. Truffatori !,

Al

aly m

Ordine effettuato. Soldi presi. Mi arriva l'annullamento dell'ordine per mancanza di materiale e un'email con scritto che entro e non oltre 14giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso. Da qui a quasi due mesi non l'ho ancora ricevuto. Ho contattato più volte il servizio clienti non ricevendo risposta, se non una email automatica in cui si diceva che se avevo contattato per un rimborso lo avrei ricevuto entro e non oltre i 14 giorni dall'email di annullamento... In tutto questo ho praticamente dovuto spenderci il doppio per acquistare il prodotto da un'altra parte e fare la terapia che dovevo fare...

pa

paola brozzoni

Uno è troppo. Ma zero stelle non me l'accettano. Scrivono prodotto esaurito, ovviamente dopo il pagamento visto che al momento dell'ordine il prodotto c'era. Poi il silenzio. Il customer care risponde in modo automatico che sta provvedendo al rimborso. Da 1 mese. 😡. Semplicemente LADRI. NON ORDINARE NULLA!!!!

Gi

giovanna vianello

Non meritano neanche una stella ho effettuato un ordine naturalmente ho ricevuto un’e-mail che mi diceva che l’articolo non era disponibile ed entro 14 giorni avrei avuto il rimborso, Sto parlando dei primi di marzo ad oggi non ho ricevuto ancora nulla nonostante ho mandato varie e-mail da cui ho ricevuto solo una risposta automatica e un numero telefonico non esiste . Non comprate!!!

Mi

michele spaziano

Stessa esperienza negativa degli altri utenti. Sul sito i prodotti sono disponibili... fatto l'ordine...ma a distanza di giorni comunicano che, per errori di giacenza, mancano i prodotti ordinati. Quindi spedizione parziale dopo circa 8 giorni e, ad oggi, ancora nessun rimborso. Alle mail rispondono con risposte automatiche. Ed inoltre, sul sito, i prodotti che mancano, ancora risultano essere disponibili. Non acquisterò mai più da loro e mi son disiscritto dalla mailing list.

El

elisabetta grassi

Fatto un ordine più di un mese fa, pochi giorni dopo mi arriva e-mail in cui si dice che i prodotti non sono disponibili e che verrò rimborsata. Mai rivisto un euro!!!! contattati via e-mail per chiarimenti rispondono con risposta automatica. Sostanzialmente sono stata truffata. Non comprate su questo sito!!!

Ni

nino

Ho effettuato un ordine il 2 maggio per prodotti segnalati come disponibili. Dopo giorni di silenzio, vengo avvisato che alcuni articoli non sono in realtà disponibili. Spediscono solo parte dell’ordine (arrivato il 9 maggio) e promettono il rimborso del resto entro 14 giorni. Un’attesa assurda per un errore totalmente loro. Non rispondono alle email e, cosa ancora più grave, ogni volta che li contatti ti reiscrivono automaticamente alla newsletter senza consenso, violando apertamente il GDPR. Una pratica denunciabile. Basta leggere le recensioni di altri utenti per vedere che non è un caso isolato: ordini parziali, rimborsi lenti, servizio clienti assente. Ecommerce da evitare.

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso
Lunedì
10:30-12:30
Martedì
10:30-12:30
Mercoledì
10:30-12:30
Giovedì
10:30-12:30
Venerdì
10:30-12:30

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Amicafarmacia situata nel comune di Nichelino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.

Domande Frequenti

Q: Dove si trova Amicafarmacia?

A: L’indirizzo completo de Amicafarmacia è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.

Q: Come posso contattare Amicafarmacia?

A: Puoi contattare Amicafarmacia telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.

Q: Posso chiamare direttamente Amicafarmacia dalla pagina?

A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 096 622 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.

Q: Devo registrarmi per accedere alle informazioni di Amicafarmacia?

A: No, tutte le informazioni di Amicafarmacia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.