silvio sachero
sara dedominici
Fatto un ordine ad Aprile, subito il prodotto risultava disponibile, poi me lo hanno annullato.. Sto aspettando il rimborso ancora adesso.. Nessuna risposta all’e-mail mandate tranne la prima volta che mi dissero che il rimborso sarebbe arrivato in 14 giorni.. Non comprate
martina giannini
Stessa cosa: prodotti mai arrivati e mai rimborsati, e nessun modo di contattare il venditore. MA IO HO RISOLTO CHIEDENDO IL RIMBORSO A PAYPAL, CHE ME LO HA FATTO ALL'ISTANTE. Provate con la banca o il canale di pagamento che avete usato, loro hanno degli accordi.
jessica bernardi
Come leggo dalle altre recensioni anche io ho fatto un ordine più di un mese fa, è arrivata la conferma d'ordine e dopo una settimana mi è arrivata una comunicazione nella quale mi dicevano che i prodotti ordinati non erano più disponibili e che avrebbero fatto un rimborso.... Passate più di due settimane non ho ancora ricevuto nulla! Hanno disattivato il numero di telefono e sono introvabili. Non acquistate nulla.
linda bologna
Dopo aver effettuato un ordine il 16 giugno, e oltre a non averlo ricevuto, nessun rimborso. Ho inviato circa una decina di mail all’indirizzo del servizio clienti e non una risposta. Non acquisterò mai più, e ve lo sconsiglio. Soldi persi, prodotti zero.
rosella venturelli
Mi metto in coda con gli altri, anche a me e capitato la stessa cosa, effettuato un'ordine il 20 maggio , il giorno 23 ricevo una mail che alcuni articoli erano mancanti quindi avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni, ho inviato 5/6 mail ma l'unica risposta arrivata sempre da una mail automatica. Avevo già acquistato alcune volte e tutto era andato bene, purtroppo mi sembra di capire che siamo in tanti nelle stesse condizioni, forse andrebbe denunciato a chi di dovere.
edvige vitali
Anch’io sono nella stessa situazione: ordinato a maggio un prodotto che successivamente è risultato mancante. E del rimborso neanche l’ombra!!! Ho fatto tanti ordini negli anni passati ed è andato tutto bene.. mi avevano fatto anche un rimborso nei giorni stabiliti. Non so poi a chi scrivere!!!
pina somma
Purtroppo anche a me non hanno rimborsato un ordine effettuato più di 1 mese e mezzo fa. Ho inviato diverse richieste di rimborso ma nessuna risposta. Inoltre ultimamente mi hanno annullato degli ordini perché 'prodotti mancanti' in magazzino.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Amicafarmacia situata nel comune di Nichelino. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Amicafarmacia è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Amicafarmacia telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 096 622 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Amicafarmacia sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
ho ordinato dei prodotti IL 22 luglio, dopo giorni Di attesa mi e' stato comunicato Che non potevano onorare la consegna e Che mi avrebbero rimborsato I soldi. ad oggi 9 Agosto non ho ricevuto niente, Al telefono non rispondono e nonstante 3 mails mandate non si degnano Di rispondere. hanno perso un clente e spero chi legga questa review eviti Di comprare da loro per evitare Di perdere soldi.