flop
luigi
Farmacia sempre fornita, raramente ho dovuto ordinare un prodotto, prodotto che comunque mi è stato poi consegnato già nel pomeriggio. Ottima anche per la fornitura dei prodotti/farmaci veterinari. Lascio però solo tre stelle per il personale. La cortesia dei dottori nei confronti dei clienti non è mai il massimo. Spesso parlano tra loro dei fatti propri mentre tu sei avanti al banco come se non esistessi. Siete professionisti e siete dottori, sarebbe il caso di comportarvi come tali.
emanuela ascione
Pessimi, hanno all'ingresso il display per prendere i numeri in base alle prestazioni da effettuare, dovevo pagare un ticket per visita ospedaliera, una signora che doveva prenotare una visita prende il numero per i farmaci(quindi quello sbagliato),chiamano in contemporanea a due diversi sportelli, uno è il mio numero e l'altro è quello della suddetta signora, la quale si avvicina allo sportello n.3 che aveva chiamato me. La farmacista ignara di tutto, poiché è troppo impegnata a parlare con le sue colleghe, non si accorge che la signora ha il numero sbagliato, nel frattempo il medico all' altro sportello che aveva chiamato sparisce nel nulla.Tutto scorre tranquillamente,persone che avevano preso il numero dopo di me venivano serviti prima, fino a quando poiché aspettavo da tanto tempo, arriva una luminare che mi dice di recarmi allo sportello della cosmesi, io tentenno poiché le spiego che dovevo pagare un ticket e lei con area saccente mi risponde di non preoccuparmi poiché c'è un laureato anche li. Ma stiamo scherzando ma chi ha mai parlato di laurea, ma cosa interessa a me, dovreste preoccuparvi della scostumatezza dei vostri commessi e dottori, io stessa da laureata mi sono offesa per le parole dette da questa dottoressa, perché chi non è laureato non è in grado di pagare un ticket di una visita mah.... O �� da considerarsi inferiore,tutto questo perché i dottori in questa farmacia sono distratti e non controllano i numeri.
paolo paolone
Dermocosmesi con prezzi superiori di circa il 30/40% in più rispetto agli altri esercenti e ancora di più rispetto ad acquisti on line.
il grillo parlante, del sud!
Ottima "super farmacia" personale specialistico, locali ottimi, completa presenza di prodotti
diana verdichizzi
Farmacia top, grande e ben fornita. Anche se manca qualcosa arriva quasi sempre entro poche ore dalla prenotazione. App super comoda e funzionale con chat diretta per eventuali chiarimenti. Personale qualificato e molto gentile
kiry
Sono cliente da poco. Ho sottoscritto la tessera, ma sono rimasta basita nel trovarmi a pagare palesemente di più un medicinale che acquisto abitualmente. Ho provato a chiedere chiarimenti alla farmacista, ma oramai avevo già pagato. A questo punto non so che cosa pensare. È possibile che un medicinale stessa quantità e dosaggio possa variare così di prezzo?
dario falsaperna
Gentilezza ,cortesia,simpatia,... elementi assenti per tutti i banconista. Ogni tanto salutate quando un cliente si presenta al banco...non pensate solo a chattare o fare cortile con la collega vicina, sul cliente k è appena andato/a via...è poco carino e professionale.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Russo del dott Russo Giovanni sas situata nel comune di Napoli. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Russo del dott Russo Giovanni sas è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Russo del dott Russo Giovanni sas telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 081 579 1170 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Russo del dott Russo Giovanni sas sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Esperienza negativa, cortesia e gentilezza in particolare modo nel personale femminile giovane, ASSENTE! Fanno continuamente problemi nonostante sia cliente. Mediamente mi reco in farmacia 1 volta a settimana soprattutto nell'ultimo periodo. Penso sia giunta l'ora di recarmi altrove.....Siate più educate soprattutto con le persone ANZIANE!