professoressa bergamo
virginia e
Ho fatto un ordine Numero ordine 8184990 online, evaso in 24 ore in teoria . Ho chiamato più volte, mandato messaggi, email ma ancora non risponde nessuno per poter avere informazioni su quando verrà spedito. A questo punto suppongo che i commenti precedenti siano veri non comprate online da loro. Delusissima perché era un ordine importante e urgente ma soprattutto per il servizio pessimo
rosangela nicolosi
Ho fatto un ordine 3 giorni fa, pensando che mi sarebbe arrivato nel giro di 24/72h così come è menzionato nel sito. Oggi mi è arrivata la mail '' vogliamo informarti che il tuo ordine 8178510 non è ancora stato spedito a causa di alcuni rallentamenti logistici''. Adesso vorrei annullare l' ordine e bloccare la spedizione perché non posso aspettare ulteriormente per avere i farmaci. Ho provato a chiamare ma nessuna risposta. In che modo devo procedere?
anna marrocco
Sono una cliente affezionata perché compro presso la vostra farmacia da diversi anni e mi sono trovata sempre più che bene. Ordini arrivati dopo max 4 giorni. Ultimo ordine, attendo la spedizione da diversi giorni e non capisco cosa sia successo, non è da voi. Chiamo ma non risponde nessuno, inviato e mail ma non mi avete ancora risposto. Per cortesia datemi notizie in merito al mio ordine, poiché ho necessità. Grazie.
emanuela larducci
Ho effettuato un ordine due giorni fa, il numero di ordine è 8219039. Non ho ancora ricevuto nulla eppure c'era scritto spedizione fast. Ho provato a mettermi in contatto con voi più volte ma non ho ricevuto risposta. Vorrei sapere quando tempo ci vuole. O quanto meno se si può avere un rimborso perché i prodotti acquistati mi servono con una certa urgenza. Grazie mille
s. “m.s.”
Non ci siamo!! Compro da loro gli integratori oramai da mesi e il servizio di consegna è peggiorato sempre di più. Ti dicono 24/72 ore e invece ti arriva dopo 7/8 giorni, una volta l'ordine mi è arrivato dopo 10 giorni!! Questo crea gravi conseguenze se si sta seguendo una cura e ti porta a dover "rimediare" e cercare i prodotti altrove in tempo brevissimi, mettendoti in seria difficoltà. Non va bene assolutamente, devono capire che si tratta di salute e che i clienti non vanno trattati così!! Cambio farmacia
antonino maresca
Farmacia storica e ben fornita, ma pessima gestione del servizio automatico La farmacia è sempre molto fornita e ha una lunga tradizione, ma purtroppo ho avuto una brutta esperienza con la macchinetta automatica per i profilattici. La macchinetta ha mangiato i soldi e, al momento della segnalazione, mi è stato detto che per la restituzione doveva intervenire prima il tecnico. Trovo questa situazione molto discutibile: un apparecchio di questo tipo non dovrebbe funzionare così male, e il fatto che non siano stati in grado di restituirmi i soldi immediatamente mi sembra poco professionale. Soprattutto per chi è di passaggio, è impossibile tornare la settimana successiva solo per recuperare 10 euro, poiché il costo del carburante o del tempo speso �� superiore. Questa dinamica rischia di sembrare una vera e propria truffa. Vista la disponibilità del personale e l’orario di apertura della farmacia, sarebbe stato più corretto rimborsare immediatamente il denaro, evitando disagi e brutte figure.
g l
Servizio pessimo! Ordine 8209840 effettuato il 12/05/25 e ancora NON spedito. Provo a chiamare e risponde la segreteria e poi una voce registrata che dice che tutte le linee sono occupate, su whatsapp ad ogni richiesta ricevo il messaggio preimpostato che mi invita a scrivere durante gli orari di apertura, nonostante io abbia scritto in orari di apertura!! Adesso vorrei capire se almeno posso ottenere un rimborso! Mi spiegate come devo procedere???
gianni bau'
Abbiamo effettuato un ordine una decina di giorni fa e non è arrivato nulla. Sull'ordine c'è scritto consegna in 24/72 ore ma i tempi non sono di certo rispettati visto che sono già passati 10 giorni e non abbiamo ancora ricevuto nulla. Stiamo cercando di contattare telefonicamente il servizio reclami da giorni ma non risponde nessuno. Per un paio di prodotti ordinati, di cui avevamo bisogno in tempi più stretti, visto la mancata consegna, siamo dovuti ricorrere al loro acquisto in una farmacia locale. Credo che non ordineremo più nulla.
anna grosso
Ho ordinato, e passata una settimana ed il pacco non è ancora neanche partito. Prima hanno inventato scuse che era sabato e sarebbe partito il primo giorno utile, poi mancava un prodotto e non è stato spedito, e adesso il corriere (Amazon che è sempre impeccabile) non avrebbe ritirato. Fatto sta che è passata una settimana e del. Pacco neanche l ombra. Da altre farmacie on line, con gli stessi prodotti ho ricevuto la merce dopo 2 giorni. Mai più da loro, che tra l altro avevo scelto perché la spedizione era "fast" nella mia città. Andate oltre che c è di meglio.
andrea tobias
Impossibile contattare la farmacia. Ho fatto un ordine di ben 120,93 € EUR, non ho ricevuto nessuna conferma. Per fortuna ho pagato tramite Paypal e riavro' i soldi, ma non ordinero' mai piu. Aggiungo che dopo la recensione fanno finta di avermi contattata prima. Poi, mi chiama un corriere a chidere dove abito (come se non avesse l'indirizzo), gli rispondo e lui fa „vabbo'”. Ovviamente non si fa vedere. Ricevo il seguente email: Liccardi Trasporti ci avvisa che non è riuscito a consegnare il tuo ordine.
jacqueline de luca
Poca serietà! Nonostante dicono consegna in 24/48h il mio pacco è stato consegnato 10 giorni dopo. Quando ho aperto mancava anche un prodotto. Tutte le segnalazioni e i tentativi di mettermi in contatto con l’assistenza sono state vane. Nessuno mi ha mai risposto.! Speravo almeno di essere rimborsata del prodotto mancante!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane situata nel comune di Napoli. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 081 761 3203 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho fatto un acquisto online 7 giorni fa con l'aspettativa di ricevere il pacco entro 24/72 ore. Ad oggi non ho ancora visto niente. Mi è arrivato un messaggio di consegna del pacco al corriere con il link al tracking 3 giorni fa, ma da allora sono ci sono aggiornamenti. Non ho trovato sul sito il numero del servizio clienti, ho dovuto compilare un form e sto aspettando un feedback. Se avessi immaginato un servizio di questo livello avrei scelto l'opzione di ritiro in farmacia!!! È la prima volta che mi succede una cosa del genere, non avevo mai fatto acquisti su questo sito prima.