professoressa bergamo
antonella alioto
Metto 3 stelle perché i prodotti (tutti quelli ordinati) mi sono arrivati, anche se dopo una settimana e nonostante le recensioni lette non fossero buone. Consiglierei di assicurare un'assistenza clienti (inesistente) e di rettificare la dicitura "24/72 ore" perché effettivamente non è così. Per il resto, tutto bene.
barbara
Esperienza pessima. Ho acquistato online e sul sito era indicata chiaramente una consegna in 24/72 ore. Peccato che il prodotto, di cui avevo urgente bisogno, sia arrivato dopo 7 giorni. Il servizio clienti è praticamente inesistente: su WhatsApp non rispondono mai, e via email rispondono solo dopo giorni, ripetendo sempre che “devono passare 24/48 ore”. Ma quante volte devono passare? Servizio lento, disorganizzato e poco affidabile. Sicuramente non comprerò mai più da questa farmacia. Leggete sempre prima le recensioni!
daniela amato
⭐️ 1 stella (meritata solo perché non si può mettere zero) Esperienza pessima sotto ogni punto di vista. Tempi di spedizione lunghissimi: ho atteso oltre 10 giorni per ricevere l’ordine. Quando finalmente è arrivato il pacco, ho trovato un prodotto sbagliato e di formato inferiore rispetto a quello pagato. Ho provato più volte a contattare il servizio clienti: nessuna risposta. Solo dopo molte sollecitazioni via mail, mi è stato detto di rispedire il prodotto, ma senza fornirmi alcuna indicazione utile su come fare (niente indirizzo, niente etichetta di reso, niente di niente). Assistenza completamente inesistente, nessuna cura per il cliente e nessuna serietà. Sconsiglio vivamente di acquistare da questa farmacia online. Una vera delusione.
riccardo lauro
Ho effettuato un ordine online che è arrivato in 12 giorni, contro le 48h indicate sul sito. Ho ordinato anche altre volte e sono rimasto soddisfatto dai prezzi convenienti. Ma questa volta, visto il ritardo, ho dovuto comprare altrove, trovandomi così ad aver effettuato un doppio acquisto inutilmente. Spero che riusciate a risolvere questo problema e ritornare ai vecchi modi di gestione
cristina fanni
Ho effettuato un ordine online e al momento della consegna mancavano due prodotti. All’interno del pacco non era presente alcuna bolla o elenco dei prodotti spediti, il che rende difficile anche per me dimostrare l’errore. Ho contattato il servizio clienti, ma dopo una settimana sono ancora "in fase di verifica con il magazzino", come se si stesse mettendo in dubbio la mia segnalazione anziché partire da un atteggiamento collaborativo. Avrei apprezzato un approccio più trasparente e orientato alla fiducia verso il cliente. Il sito è ben fatto e i prezzi competitivi, ma purtroppo l’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative.
marco race
È la seconda volta che acquisto sul sito. La prima esperienza è stata perfetta. Questa volta, però, a causa di "problemi logistici", il pacco non è stato spedito entro le 24-72 ore previste e non si sa quando verrà spedito. Inoltre, il servizio clienti non risponde né al telefono, né via mail, né su WhatsApp. Avrei voluto propormi per il ritiro diretto presso una loro sede, ma non sono nemmeno riuscito a comunicarlo. Se tutto va liscio, il servizio è ottimo. Ma in caso di problemi, purtroppo, è da evitare. Avevo acquistato del materiale che mi serviva dopo quattro giorni, contando sulla loro puntualità. Ho sbagliato a fidarmi.
stefania fornasiero
Tempo di consegna 9 gg lavorativi. I prodotti non mi sono arrivati tutti nonostante io abbia già pagato al momento dell ordine. Nessuno risponde al telefono. Mi ero scaricata anche la loro app ma credo proprio lascerò perdere sperando che i soldi mi vengano restituiti. Mandano link per la soddisfazione cliente e non si aprono, la pagina risulta scaduta. Mah
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane situata nel comune di Napoli. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 081 761 3203 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho fatto un acquisto online 7 giorni fa con l'aspettativa di ricevere il pacco entro 24/72 ore. Ad oggi non ho ancora visto niente. Mi è arrivato un messaggio di consegna del pacco al corriere con il link al tracking 3 giorni fa, ma da allora sono ci sono aggiornamenti. Non ho trovato sul sito il numero del servizio clienti, ho dovuto compilare un form e sto aspettando un feedback. Se avessi immaginato un servizio di questo livello avrei scelto l'opzione di ritiro in farmacia!!! È la prima volta che mi succede una cosa del genere, non avevo mai fatto acquisti su questo sito prima.