enrico di paoli
nunzia fraiese
FARMACIA SEMPRE OTTIMA E BEN ATTREZZATA UNA FARMACIA DELLE PIÙ ANTICHE DI NAPOLI
giuseppe cigliano
Personale scortese e arrogante sono entrato per comprare degli occhiali e la dott.ssa o la dipendente non ha voluto neanche che provassi gli occhiali. Assurdo avrei dovuto comprare a scatola chiusa. Imparate a fare il vostro mestiere visto che avete a che fare con ol pubblico. Assolutamente non consigliata
anniciello emilio
Sono rimasto allibito stamattina dall''incompetenza e dall'incoscienza dei dipendenti di questa farmacia,. Stamattina sono andato a ripetere il tampone dopo essere risultato positivo al Covid lo scorso 20 aprile.. Mi hanno fatto accomodare su una sedia vecchia logora e sgangherata nell'adiacente sgabuzzino della farmacia, lurido, sporco, trascurato, a mò di topaia, e, l'addetto,effettuato il prelievo, mi ha fatto uscire fuori per i 15 minuti di attesa dell'esito.Rientrato, entrambi i dipendenti si preoccupavano esclusivamente di sbrigare la clientela presente., ignorandomi. Con incredibile sorpresa di avermi rivisto..., senza minimamente ricordare che un quarto d'ora prima ero stato da loro tamponato,, la dipendente si recava nella topaia di cui sopra, ben visibile dalla mia postazione, immergendo la soluzione col mio tampone(a questo punto dubito fosse il mio) nel rilevatore dopo ben 20 minuti dal prelievo!!!. Con aria titubante affermava che io ero ancora "leggerissimamente positivo". Quando ho protestato per ripeter il tampone, i due si sono rifiutati di farlo, sostenendo che dovrò tornare da loro sabato o lunedì e pagare nuovamente, per l'ennesima volta, 15 euro per la loro approssimazione e ignoranza. Mi domando come sia possibile di questi tempi cha sia data a una topaia di incompetenti la possibilità di trattare un problema così serio e delicato come quello del Covid. Sconsiglio a chiunque di mettere piede in questa farmacia.
fabio
Pessimo venditore on-line. prodotto arrivato diverso da quello posto in vendita. Nessuna risposta al telefono, apertura reclamo Paypal, restituzione merce a mie spese e rifiutato ritiro.
delia m.
Non hanno emesso appositamente lo scontrino parlante (richiesto ) e dopo aver fatto notare l'accaduto il farmacista è stato molto maleducato. Sconsiglio. Ci sono altre farmacie al corso Umberto rifornite ugualmente e con personale più educato e professionale.
tina persiano
Io mi trovo bene, specialmente i dottori che fanno esercizio di notte,cortesi e volenterosi,pronti ad aiutarti è se c'è bisogno a spiegarti tutto alla lettera. Bravi Dottori.
vittorio lamberti
Antichissima farmacia posta all'inizio del rettilineo.La strada che unisce piazza Garibaldi con i quattro palazzi cos' chiamata dai napoletani piazza Nicola Amore.Centro nevralgico di Napoli. Un tempo questa farmacia era famosissimo poiché andavi per le medicine più ricercate.Ora, viste le tante farmacie d' diventata normale Giudizio positivo visto i tanti bei trascorsi.
Gestore della farmacia estremamente maleducato, ero andato a comprare degli omogeneizzati alla mia mamma che ha 92 anni, il farmacista un signore sui 50 anni con gli occhiali, mi ha chiesto di prenderli nell' espositore, inavvertitamente e' caduto sul pavimento uno dei vasetti e si e' rotto, premesso che non compete ai clienti prendere i prodotti dagli espositori della farmacia, la farmacia non e' un supermercato, nonostante cio' io ho chiesto scusa al gestore e ho chiesto di pagare i danni, per tutta risposta il farmacista mi ha chiesto di pulire il pavimento e l' ho sentito che sottovoce lanciava epitepi, avviso i clienti di evitare questa farmacia considerando palesemente che questo signore non e' altro che uno scostumato.