simona brioschi
veronica schibuola
Purtroppo per questo servizio mi vedo costretta a dare il minimo possibile. A causa di un errore di battitura dell'addetta/responsabile, ieri, il mio compagno, paziente dell'istituto Besta con gravissimi problemi neurologici, si è trovato a pagare la cifra di 92€ e nonostante le richieste telefoniche della sua neurologa e la conferma che l'errore fosse della struttura e non della dottoressa nella compilazione delle ricette, la farmacista è stata scortese e non ha risolto il problema da lei causato. Spero che il personale voglia migliorare oltreché la propria attenzione nello svolgimento delle proprie mansioni, anche l'approccio al cliente che, a mio avviso, visto il delicato esercizio nel quale lavorano, scarseggia di empatia e gentilezza.
carmelo corsaro
Molto gentili e professionali! Mi sono recato per un cambio di medico base e ho risolto il tutto in modo semplice e veloce! La farmacia è poi fornita di tutto e di più! Sarà veramente difficile non trovare quello che si cerca! Consigliata!!!!
anna beda
Molto gentili e professionali, disponibili e pazienti. Peccato ogni tanto l'attesa è un pochino lunga, ma probabilmente dipende dal cliente. Ben fornita come farmacia
eugenio bellafante
Ottima posizione è sempre fornita però se pagate con pagobancomat e avete il cashback fate attenzione perché a quanto pare o non funziona il POS o non sono in grado loro di usarlo perché le ultime 3 transazioni che ho fatto con il bancomat non ne è andata neanche una in cashback.....
m b
Personale gentile e disponibile. Posizione strategica per i bambini che escono da scuola.
bartolo manganaro
Professionalità, competenza e gentilezza
annamaria beda
Personale disponibile e gentile.
Farmacia ben fornita e in caso il farmaco non sia immediatamente disponibile il giorno successivo lo diventa. I dottori molto bravi e competenti. Tutti senza eccezioni. Vivamente consigliata. Darei un 10 e lode.