emilia zuccarello
franco rocchetta
Mi sono recato ieri sera verso le 20:10 dove c'erano due farmacisti, uno che stava facendo forse i conti del cassetto l'altro invece i porci propri con il cellulare , mi ci sono messo davanti e ho dovuto pure chiamarlo per fargli alzare la testa e lui ha continuato a fare gli affari suoi ,quando ha deciso di servirci posso dire che era di una arroganza mai vista. Che vergogna . Sconsiglio vivamente
bepcal
Farmacia aperta fino alle 22:00,personale sempre gentile e disponibile.
fra f
Do 4 stelle solo per i prodotti e l'assortimento della farmacia. 3 stelle per il personale che ci lavora soprattutto quelli giovani. Sembra che quando entri siano scocciati e ti stiano facendo un favore nel servirti.
carmine fusco
Farmacia comoda per gli orari di apertura, la fascia oraria è molto più ampia delle altre farmacie della zona. Purtroppo è sempre molto affollata e quasi sempre ci sono solo 2 farmacisti a servire
giovanni montrone
Pessima esperienza. La stella l ho dovuta mettere solo per poter pubblicare il post. Mi sono recato da queste persone perchè, pugliese, non avevo un medico curante su. Dopo una brutta storta avvenuta al mignolo della mano dx, mi sono affidato a loro e mi è stato detto che non c'era bisogno di fare I raggi, nonostante avessi dolore e dito viola. Oggi, dopo poco più di un mese, ho fatto I raggi e risulta il mignolo lesionato. Non oso immaginare come fosse prima e, al contempo, si è calcificato storto. Tutto perchè mi sono affidato a persone incompetenti che anziché spingermi a fare i raggi mi hanno dato una crema lenitiva.
alex & oxana covalschi
La prima è ultima volta che aquisto da Dr.Max. Inaccettabile che una farmacia ha un servizio così lento, ma sopratutto servizio cliente pocco coloborativo Per avere un prodotto con consegna in farmacia devi aspettare non si sa quanto. Peccato che ho letto recensioni tardi. Capendo che non avrò mio ordine a breve (passati 4 giorni) Ho contattato altri farmacie di Monza e hovuto quello che mi serviva in giornata..... VORREI PRECISARE CHE PRIMA DI LAMENTARMI HO USATO TUTTI MODI DI COMUNICAZIONE CON LORO PER TROVARE LA SOLUZIONE., MA E STATO UN SPRECO DI TEMPO HA 3 SMS VIA WHATSAPP NON A RISPOSTO NISSUNO., NE ANCHE A 2UE MAIL MANDATI ZERO RISPOSTA.Dopo varie tentativi finalmente risponde un operatore che mi risponde che questo no ne un SUPERMERCATO MA UNA FARMACIA, dopo una risposta tale gli ho chiesto gentilmente di cancellare il mio ordine visto che non erra ancora partito.. la risposta e stata :Che no ne possibile cancellare ordine...E SOLO DOPO CHE HO DETTO CHE LI MANDO SCREENSHOOT DEL loro SITO E LA PARTE DELLA LEGE SUL DIRITTO DEL CONSUMATORE ., MI HA DETTO che bastava non ritirare ordine.,per avere rimborso. .. Esperienza NEGATIVA.
sì
Pessima esperienza. Dopo 3 giorni viene spedito il mio pacco. Passano altri 3 giorni e ricevo mail ed sms da Amazon in cui comunicano l'avvenuta consegna ad un immaginario portiere inesistente nel mio condominio. Effettuo vari reclami e alla fine Amazon mi risponde che non coprono la mia zona 🤣🤣🤣 (Abito a Roma e ho ricevuto pacchi da loro e altri corrieri). Una vera presa in giro. Non si sa chi ha trattenuto il mio pacco, in tutto ciò!
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Ho voluto provare 3 volte il loro servizio di spedizioni online prima di scrivere una recensione e purtroppo rispetto ad altri servizi on line posso solo dare 1 stella. Primo ordine, mi dicono SOLO dopo alcuni giorni che 1 prodotto non era disponibile e mi fanno automaticamente il rimborso. Secondo ordine, dopo che ho ricevuto il pacco a casa mi accorgo che mancano due integratori senza nessun avviso da parte loro. Quindi ho dovuto chiamare il numero verde, attendere la risposta (dopo molto tempo) e a loro sembrava tutto ok. Non si sa come magicamente mi arriva il rimborso degli integratori. Terzo ordine, fatto il 5.09, risulta ancora in transito secondo l'email di notifica e dall'applicazione risulta "pagamento non andato a buon fine"; più di 300 euro di latte in polvere, che ovviamente considerando che non so quando e se arriverà sono costretta ad acquistarlo nel frattempo in un'altra farmacia. Il problema è che non si hanno mai notizie della presunta data di spedizione e siccome stiamo parlando di medicinali dovrebbero semplicemente migliorare il servizio di comunicazione con il corriere.