renzo gaona (reh)
niccolò sammaria
Sono un ragazzo di 25 anni amputato alla gamba sinistra e purtroppo può capitare di avere un forte dolore, dovuto all utilizzo di una protesi (a vista) che mi aiuta a deambulare. Inoltre, sono un lavoratore fuorisede. Stamattina, dopo vari tentativi nei giorni scorsi che non hanno riscosso effetto con creme antidolore (Lasolin) e Tachipirine, seppur zoppicando, mi sono recato in farmacia su consiglio dei Dottori che mi seguono per le mie problematiche cercando il Tachidol, unico medicinale più forte che mi avrebbe potuto aiutare ad alleviare il dolore che non mi fa neanche dormire. Mi è stato detto di no, e per giunta di arrivare a piedi fino alla guardia medica (1km), nonostante avesse visto sia la protesi sia il fatto che non riuscivo a camminare bene. Ovviamente non ci sono potuto arrivare alla Guardia medica e sono dovuto ritornare a casa più indolenzito di prima. La mia recensione spero faccia riflettere qualcuno, non voglio toccare l aspetto etico della medicina né altre cose che non mi competono. Il mio errore qual è stato? Di non avere una scorta “extra” in casa? Io non ho alternative, sono un ragazzo che vive SOLO a 700km di distanza dalla propria famiglia e dalla propria casa, senza un medico di base. Trovo tutto questo un’ingiustizia e voglio chiedervi quindi se era il marito ad averne bisogno o il figlio o il padre siete sicuri che avrebbe chiesto la ricetta medica? Visto che l aspetto umano dovrebbe contare un minimo quando si fanno certi lavori, vi consiglio di recarvi presso un’altra Farmacia e non questa.
veronica avegnano
Farmacia ben fornita, personale gentile e disponibile. Si trova bene o male tutto, anche la prenotazione è veloce, prezzi in linea. Comodissimo il poter fare anche ECG (28€) Consiglio
stefano summo
A differenza di molte altre farmacie sono riuscito a fare un tampone in tempi umani senza aspettare le ore dopo un possibile contatto con un positivo. Mano magica del dottore, non ho sentito nulla. A leggere le altre recensioni ci vedo molta malafede, ma in fondo dubito possano uscire cose intelligenti dalla bocca dei Novax. Fidatevi di uno con 3 dosi!
andrea palermo
Professionista affidabile, attento preparato e competente. Ma vorrei trovare parole migliori per descrivere la qualità Professionale che Tommaso e Tutto il suo Team a cui va un grazie di cuore per come ha saputo gestire il mio caso. Li ringrazio per il positivo sul mio operato e oltre , venuto incontro alle mie esigenze, ascoltandomi con attenzione e mostrandomi le soluzioni migliori: GRAZIE!!! Andrea Palermo
alessandro bonafede
complimenti a tutto lo staff! molto competenti, gentili e disponibili ad effettuare tamponi. Nello specifico devo dire che sono stati molto delicati.grazie
gabriele boccolini
CONSIGLIATO! Non credete alle recensioni negative riguardante i tamponi. Ho affettuato il tampone ieri mattina senza nessun problema. Sono molto gentili, cortesi e molto preparati.
mb assicurazioni
Cercavo una farmacia di cui fidarmi e l’ho trovata. Il Dr Tommaso e tutto il suo team hanno saputo soddisfare le mie richieste ed in regime di urgenza ed emergenza in tutti i giorni dell’anno, anche per i miei pazienti ! Davvero grata! Insostituibili vi sorprenderanno
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia del Corso situata nel comune di Monza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia del Corso è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia del Corso telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 039 322767 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia del Corso sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Deluso dal comportamento, più interessati a vendere che ad aiutare. Sono entrato in farmacia per comprare un semplice sciroppo per la tosse per mia figlia. Il farmacista mi dice che non ne hanno, e mi propone di comprare due sciroppi diversi, uno per la tosse secca e uno per quella grassa… entrambi costosi. Peccato che dietro di lui, in piena vista, c’era esposto un farmaco con doppio effetto per entrambe le tossi. Quando gliel’ho fatto notare, ha fatto finta di niente. Non mi è piaciuto per niente. Capisco che un’attività debba guadagnare, ma cercare di rifilare il prodotto più caro a chi entra per aiutare un figlio malato non è corretto. Mi chiedo quante altre persone si siano fidate senza accorgersi di nulla. Questo comportamento non mette al centro il cliente, né tantomeno il suo benessere. Vendere sì, ma con etica. Altrimenti non sei un farmacista, sei solo un venditore.