francesca giustini
miriam blu
Personale davvero gentile e farmacia fornita. Luogo pulitissimo.
luca giurato
Farmacista maleducato e svogliato
marco pelizza
Personale gentile
anna mariani
Spesso non ci sono i farmaci prescritti e occorre prenotarli. Raramente hanno 2 confezioni dello stesso medicinale.
laura b.
Pessimo servizio, a causa del covid sono anche riluttanti a toccare il mio cellulare dove mi arrivano le ricette, vergognoso per un ente pubblico! Forse dovrebbero cambiare mestiere 😒
marco marco
Sono passato sabato 30 , cercavo un farmaco e la farmacista a poca voglia di lavorare , quasi quasi mi cacciava fuori la porta, poco gentile e poco professionale non mi ha dato neanche la disponibilità di ordinare il farmaco. Poco professionale. Sconsiglio vivamente.
roberto balzarini
08.08.2020 Essendo questo un locale pubblico di prima necessità sarebbe opportuno che tenessero aggiornati i giorni di apertura e chiusura con gli orari. In modo che chi abita qui vicino non debba cercare altra farmacia.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale N°2 situata nel comune di Monza. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale N°2 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale N°2 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 039 386071 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale N°2 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Poca voglia di lavorare e anche tanta ma tanta maleducazione. Ho cercato di essere indulgente fin'ora, anche perché ho perso persone a me vicine in questa pandemia (alcuni anche os) e posso capire quanto sia devastante lavorare in certe condizioni. Ma l'atteggiamento arrogante quando non so dire bene il nome di un farmaco, quando dico di non avere la tessera fisica e chiedo se posso dare il nominativo...non è giusto. Oggi è stato il colmo: ho mostrato una ricetta firmata, timbrata e datata molto recentemente e mi è stata rifiutata con superficialità e senza ascoltare: avevo precisato che era in regola e che mi era stata accettata da altre farmacie, anche a Milano ma sono stata mandata via e basta. La pazienza ha un limite, io sarò sempre grata per il duro lavoro che fate, ma non sono tenuta a sopportare certi trattamenti, mi dispiace. Nemmeno io sono qui a divertirmi, facendo la coda fuori al freddo, soprattutto se mi servono dei farmaci così importanti. Non sono a perdere il mio tempo né a farlo perdere agli altri.