rocco scalfi
vittorio
Farmacia davvero molto fornita e con prodotti di ottima qualità. Personale professionale e molto disponibile e pronto a dare giusti consigli. Nonostante la maggior parte dei clienti siano turisti, trattano con attenzione, una cosa assolutamente non scontata!
anna d'alessandro
Sono un'assidua frequentatrice della farmacia, sia per i farmaci che per i prodotti di cosmesi Miamo. Le dottoresse sono fantastiche: gentili e disponibili (anche per telefono), sempre pronte a dare consigli che poi risultano essere utili ed efficaci. Grande disponibilità, gentilezza e competenza anche per le commesse della cosmesi sempre pronte a dare consigli. Ottimi i servizi e cosa gradita le giornate con dimostrazione.
emanuela stringaro
Esperienza allucinante! Premetto che frequento la farmacia da tempi immemore! Le dottoresse da sempre gentili e disponibili, ma il giorno venerdì 24 luglio non sarà facile da dimenticare per l' assurda esperienza che mi ha vista vittima di un abuso indecente proprio dentro la farmacia! Dopo aver acquistato i miei farmaci ed aver pagato, mentre guadagno l'uscita,vengo fermata dalla signora Concetta Trozzi (credo sia una semplice commessa )che mi ordina con fare perentorio di aprire la borsa affinché lei possa vedere il contenuto ,io scioccata le mostro la borsa che lei mi ordina di mostrare nel dettaglio, alludendo ad un furto.. ovviamente non vi era Nulla...anche alla presenza delle persone,una umiliazione non vi dico,con fare da sceriffa mi "lascia uscire"! Ma la signora Concetta da chi è autorizzata a compiere certi abusi? Le dottoresse si sono già scusate con me e si sono dissociate, ma l' azienda, che ritengo seria e prestigiosa,conosce le attitudini comportamentali da possibile denuncia a carico della suddetta?
anna d'alessandro
Professionalità eccellente delle dottoresse, disponibili all'ascolto e sempre efficaci nel risolvere qualsiasi problema richiesto. Ottimi i servizi, ottimo anche come punto Amazon per ritirare pacchi e il servizio tramite Glovo per la consegna a domicilio di alcuni prodotti quando è capito di essere impossibilitata ad andare in farmacia. Competenza e gentilezza delle commesse della cosmesi.
valeria d'alessandro
Frequentatrice assidua della farmacia da molti anni e posso tranquillamente rimarcare la professionalità sia delle dottoresse che del personale addetto alla cosmesi, semplicemente cordiali, cortesi, disponibili e prodighe di consigli e all'aiuto anche a distanza via telefono e/o messaggi su whatsapp.
dionisi antonella
Orario continuato, utilissimo nel periodo estivo
penelope perri
Esperienza assurda in questa farmacia. Mi sono presentata per acquistare un farmaco ben preciso, con un principio attivo specifico e funzione terapeutica riconosciuta, e mi è stato rifilato un “equivalente” integratore di loro produzione, con la giustificazione che “è la stessa cosa, cambia solo la classificazione”. Peccato che la classificazione non sia affatto un dettaglio: è ciò che distingue un prodotto approvato come cura, con studi clinici e garanzie di efficacia, da un semplice integratore alimentare che, per legge, non può vantare proprietà terapeutiche. Anzi, presentare un integratore come sostituto di un farmaco non è solo scorretto, è proprio illegale: lo vietano esplicitamente la normativa europea e italiana. Alla mia legittima osservazione, sono stata trattata con sufficienza, come se stessi facendo una polemica inutile. Mi è stato detto anche che il prodotto è classificato come integratore solo perché contiene anche estratti vegetali. Ma questo dettaglio cambia tutto: con quegli ingredienti, non può essere classificato come farmaco, e quindi non può essere presentato né consigliato come equivalente terapeutico. Che il principio attivo sia presente nella stessa quantità non cambia la questione: senza AIC (Autorizzazione all’Immissione in Commercio), il prodotto non è un farmaco, e farlo passare per tale è una violazione delle norme che tutelano la salute e il consumatore. Se una persona entra in farmacia chiedendo un farmaco, merita chiarezza e rispetto, non furbizia commerciale né atteggiamenti sminuenti. Sconsiglio vivamente questa farmacia per la leggerezza e la scarsa professionalità dimostrata.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Linfa Farmacie Montesilvano situata nel comune di Montesilvano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Linfa Farmacie Montesilvano è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Linfa Farmacie Montesilvano telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 085 290 6958 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Linfa Farmacie Montesilvano sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Metto una stella perché purtroppo non è possibile 0 stelle. Avevo una signora avanti che stava aspettando un farmaco dato che era immobile in attesa, al ché ho citofonato per chiedere informazioni circa un medicinale che occorreva a mia nonna, una paziente fragile e con broncopolmonite, e il proprietario o non so chi stava servendo mi ha risposto con un atteggiamento denigratorio e antipatico, totalmente fuori luogo con l' assurda motivazione che fossi passato avanti la signora .Se non volete lavorare a contatto con il pubblico o siete frustati per le vostre infime vite private, date spazio a chi vorrebbe lavorare ma purtroppo non ha la vostra possibilità e deve farlo per pochi soldi o poche ore. Siete la farmacia peggiore che ho mai incontrato nella mia vita, vergognatevi.