matteo sforz
omar midoun
Determinazione della massa grassa del tutto inattendibile! Non hanno davvero il macchinario per la bioimpedenziometria come lasciano intendere al telefono. Tenetevi i vostri €20. Cercherò di far girare la voce il più possibile.
giulia nardi
SCONSIGLIATISSIMO!! Quoto alla grande la recenzione negativa precedente e aggiungo che sono pessimi veramente, in qualsiasi orario si provi a chiamare , non rispondono mai al telefono e non succede solo a me, abito allo Scalo ma preferisco la farmacia di Montecosaro Alto oppure quella diTrodica dove gentilezza e disponibilità sono sempre al top.
z y
SCONSIGLIATISSIMO!! Non ti danno quasi mai ciò che è stato prescritto da medico, cambiano e ti impongono i prodotti a suo piacere. Si aggiunge anche una lentezza di servizio che nessun altra farmacia abbia. Consiglio di evitare questa farmacia.
lorindo laici
SCONSIGLISTISSIMO!!!! non ti fanno avere i farmaci inventando storie quando si va da un altra farmacia e nell arco di poco quello stesso farmaco si trova! Farmacia da evitare assolutamente non vi fidate
danilo vizzini bisaccia
Finalmente una farmacia di ottimo livello e professionalità. Sempre prodotti disponibili.
marisa di nauta
Sempre fornita e personale preparato. L'apertura giornaliera continua, un ottimo servizio alla comunità.
chiara
Gentilissimi e professionali
mi hanno negato un farmaco. avendo problemi di salute ho delegato con ricetta e documento un mio amico. Hanno rifiutato di dargli il farmaco dopo chw mi hanno fatto fare 3 mila giri. Ho la richiesta dello specialista con il principio attivo e il dosaggio da assumere e la ricetta della dottoressa con scritto il nome commerciale che ogni boccetta è 50 mg e ce ne sono 10, ma io ne dovevo assumere solo max 3 mg al giorno. Questo farmaco non essendo piu in commercio ho richiesto la formulazione galenica. Si sono rifiutati perché non era scritto preparazione galenica e la grammatura esatta con il numero di dosi, e il nome del principio attivo. Si trattava dello stesso farmaco identico solo a un dosaggio sul tal quale basso mentre l'altro avrei dovuto prelevarlo con la siringa. Avevo la richiesta dello specialista con scritto tutto e nemmeno quella era bastata. Ho rifatto fare per la seconda volta la richiesta alla dottoressa di base e avendo problemi di salute l'ho stampata a casa la ricetta che la dottoressa mi ha mandato x emsil non potendo sportarmi. Ho mandayo un mio amico e si sono rifiutati perché la ricetta non originale. Ho perso tempo e mi hanno fatto stare senza farmaco facendomi stare male.