caterina tognon
marco (reiki)
Sempre gentili e cortesi oltre ad essere sempre molto disponibili. Purtroppo anche se scrivono che pensano alla nostra salute, vendono prodotti non proprio salutarti, ad esempio le salviette detergenti per neonati della Trudi che contengono PHENOXYETHANOL che secondo l'agenzia francese per la sicurezza dei medicinali e dei prodotti sanitari,di indicare che i prodotti senza risciacquo non possono essere utilizzati sulle natiche dei bambini di età inferiore ai 3 anni! E ci sono altri prodotti come sostitutivi del pasto che sono venduti in farmacia ma casomai contengono qualche cosa di non estremamente salutare ( non dannoso ma non salutare) da una farmacia ci si aspetterebbe più attenzione, per il resto come detto sopra sono sempre disponibili e gentili.
sarah zoppè
Mi piace molto la farmacia e anche i farmacisti fatta eccezione per quella che al telefono mi ha appena risposto sbuffando e trattandomi con una sufficienza infinita SOLO perché ho detto -secondo lei- velocemente il mio nome al telefono e non lo ha capito…non so se ridere o piangere!
vittoria
Sono stata oggi in farmacia chiedendo i cerottini nasali Rinazina respira bene ma mi è stato detto che non esistono nel mercato (forse in quello della loro farmacia perché si trovano facilmente ovunque). Mi è stato proposto, pertanto, di valutare un’alternativa. Ho accettato specificando in modo chiaro e a dire il vero anche insistentemente che mi sarebbero serviti in quanto il mio setto nasale risulta deviato a destra e ciò rende difficile la respirazione notturna. Mi viene quindi proposta un’alternativa che, a detta del farmacista, conterrebbe lo stesso principio attivo di ciò che ricercavo e che quindi risulterebbe, a sua detta, consigliata per la mia problematica. Mi fido non avendo alcuna laurea o titolo nel settore. Una volta rientrata a casa mi accorgo che ciò che mi è stato venduto non è un medicinale e pertanto non può avere lo stesso principio di ciò che cercavo e che, peraltro, non è indicato per le problematiche collegate alla deviazione del setto nasale. Pessima esperienza dovuta alla troppa incompetenza del farmacista.
grazia pamela scrivano
La farmacista o dottoressa Immacolata Rizzo dovrebbe fare un corso di gentilezza e simpatia
j b
Comodo parcheggio, ma confusionari. Spesso bisogna ordinare per mancata disponibilità
eva pieri
Professionalità, esperienza e velocità...da tenere a mente quando vi serve qualcosa i farmacia.
mattia
Farmacia molto moderna con parcheggio accanto in centro a Montebelluna. All'interno è molto moderna, nuova di zecca. Il signore che mi ha servito la prima volta è stato gentilissimo ma ha cannato completamente la crema che doveva darmi, peggiorando di gran lunga la situazione (ho buttato 20€). Una settimana dopo circa sono ritornato e un dipendente mi ha detto che non c'entrava la crema con il mio peggioramento e di andare a farmi visitare subito. Il giorno dopo, dopo aver messo una crema che già avevo a casa è cambiata radicalmente la situazione.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Centrale s.a.s. situata nel comune di Montebelluna. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Centrale s.a.s. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Centrale s.a.s. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0423 22018 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Centrale s.a.s. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho assistito a un episodio molto spiacevole: una farmacista, riferendosi a clienti stranieri che stavano cercando di farsi capire, ha pronunciato un commento profondamente offensivo e razzista. Ha anche cercato approvazione dalle persone in fila. Episodi del genere sono inaccettabili e mi auguro che vengano presi provvedimenti. Personalmente non metterò più piede in questa farmacia.