braccio73
alessandro rossi
La vera farmacia con dottori professionisti super preparati, il top
bricolatore
Sono rimasto colpito da questa farmacia e dal suo titolare ... Capitato per caso in questo piccolo bel Paese mi sentivo un pochino giù di tono e quindi sono entrato per farmi prendere la pressione ... All'interno l'edificio è fantastico, la disponibilità del dottore ti fa sentire sicuro, sereno, rilassato, a casa. molto cortese e gentile non ho speso nulla, dopo la misurazione, abbiamo parlato, mi ha raccontato un po' della storia della farmacia, consentendomi di fare una foto Questa è l'Italia che va girata vista conosciuta e apprezzata
lino rossi
I dottori Paturzo, padre e figlio, sono dottori con la D maiuscola. Sempre pronti a dare una consulenza competente con la cortesia e la signorilità che li contradistingue. Super professionisti e da "adottare" come farmacisti di fiducia. Chapeau!!!
werner veschini
Il titolare della farmacia è un dottore con la D maiuscola. Molto più preparato di altri colleghi, sembra essere in continuo aggiornamento. Un punto di riferimento anche per chi viene da fuori.
carla boarina
Durante un viaggio in Toscana, il 02 gennaio 2015, sono passata per Monte San Savino, bellissimo paesello in provincia di Arezzo.....colta da mal di testa sono entrata nella farmacia Rosai Paturzo, in corso S. Gallo dove ho chiesto un Aleve .... tutto ok.....solo che al mio arrivo a casa mi sono accorta che la scadenza è a febbraio 2015....ora non per fare polemica ma vendere prodotti farmaceutici visto che non sono caramelle,con scadenza a un mese mi sembra quantomeno poco corretto, o almeno un avvertimento sulla durata del farmaco... visto che è stato pagato a prezzo pieno di 8 euro.
andrea luca jim porcu
Oltre Dottori sono Esseri davvero Speciali! Immensa Stima & Fiducia da 30 anni...
katia lombardi
Antica e bellissima farmacia. Oltre a farmaci e quantaltro, si trovano tanta gentilezza, disponibilità, cortesia e affabilità. Super consigliata!
Prima ancora di essere ottimi medici farmacisti sono persone di una disponibilità unica e sempre pronte per qualsiasi aiuto o consiglio, ho avuto modo di conoscere il dott. Claudio e suo figlio Dott. Francesco durante il periodo Covid e posso dire che sono state persone di riferimento in un momento molto difficile per la mia famiglia, ne è nata anche una bella amicizia e non li ringrazierò mai abbastanza per ciò che hanno fatto per me.