lai daniela
jessica corona
Sono appena passata con la ricetta della mia psicologa e sono stata trattata in modo particolarmente scortese da una farmacista che sarà stata anche più piccola di me. La professionista sosteneva che il foglio rilasciato dalla mia psicologa non fosse attendibile e lo faceva utilizzando i tono particolarmente scortese. Nel frattempo un suo collega più anziano si è avvicinato e con molta gentilezza ha letto il foglio dicendo che si poteva eseguire la creazione del farmaco indicato unendo il dosaggio dei due fiori consigliati dalla psicologa. A quel punto si è spostato nel retro e insieme alla ragazza che bisbigliava lamentele e che poi si è avvicina e sempre in malo modo mi ha chiesto: “può attendere?”. Finito il tempo di attesa il collega più anziano si è avvicinato e scusandosi mi ha comunicato di aver terminato i due ingredienti e dicendomi che la mia ricetta fosse VALiDA, consigliandomi inoltre un’altra farmacia in cui poter acquistare il farmaco. Pochi minuti dopo mi sono recata nella successiva farmacia in cui con molta gentilezza hanno preso nominativi per creare il farmaco in questione. Era la prima volta che andavo nella Farmacia Marongiu e di certo la sconsiglierò e non mi ci recherò più, non perché non mi è stato rilasciato il farmaco, ma per la maleducazione e l’antipatia della giovane farmacista. In primis la ricetta era valida, come ha confermato il suo collega e in secondo luogo c’è modo e modo di dire no a un cliente/paziente. Ricordatevi sempre che avere nozioni in più (che in questo caso si sono rivelate errate) non vi consente di trattare in malo modo e da “ignoranti” le altre persone che oltre tutto pagano per i vostri servizi. Buona serata
monia cogoni
Una farmacia che cambia veste e diventa più funzionale,molto accogliente.Grande scelta di tutto ciò che è il commerciale. Medici attenti e scrupolosi, per non parlare della dolcezza e professionalità della Dott.Quesada,i sorrisi che fanno bene al cuore.
federica mareddu
Una bellissima novità per Pirri la nuova gestione della farmacia del Risorgimento. Il personale è altamente qualificato simpatico e gentile, l’ambiente è rinnovato piacevole e accogliente. Numerose le offerte di prodotti molto validi.
luca cabitza
Bellissima farmacia con dottoresse molto gentili e professionali.
marcello
Entrare in questa farmacia è ogni volta un’esperienza di cura, non solo per ciò che si acquista, ma per come ci si sente accolti. Professionalità, gentilezza e un’umanità rara: qui non sei un numero, ma una persona. Un grazie speciale a Letizia, che riesce a coniugare competenza e cuore in ogni gesto.
marinella scarfi
È da 47 anni che vado in questa farmacia sempre gentili sempre pronti a fornirmi buoni consigli .Non cambierei mai la mia equipe di dottori e dottoresse farmacista così bravi e professionali
marilena boi
Pessima impressione..mi sono recata per effettuare il tampone ai ragazzi ,praticamente il tampone se lo deve fare il cliente e loro lo analizzano ,e non sempre i farmaci vengono consegnati da personale laureato
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Via Del Risorgimento - Farmagorà situata nel comune di Monserrato. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Via Del Risorgimento - Farmagorà è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Via Del Risorgimento - Farmagorà telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 070 501789 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Via Del Risorgimento - Farmagorà sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Stamani sono stata accolta in modo molto maleducato da una delle due farmaciste, per intenderci la meno bassa delle due dietro al banco, perché non avevo ancora indossato l'ultimo paio di guanti che avevo nella borsa. Preciso che, oltretutto, la farmacia è sprovvista di guanti per la vendita oltre a non osservare l'obbligo dello spray igienizzante all'ingresso per tutti i clienti. Cara signora, l'attività dovrebbe organizzarsi con la disponibilità di tutti i presidi necessari ad osservare le regole per la sicurezza. Oltretutto lei ignora, evidentemente, l'inutilità dell'uso dei guanti dal momento che possono essere infetti già al momento dell'ingresso. Per questo è obbligatorio tenete un gel igienizzante all'ingresso con cui i clienti possano disinfettarrsi le mani. Si vergogni per il pessimo servizio.