federica carrus
michela mastio
Peccato non sia possibile mettere zero stelle. La gestione di quella specie di farmacia è in mano ad una persona davvero anziana , che ha bisogno di riposo dato che non si accorge del poco valore della collaboratrice neo assunta piena di boria e poca professionalità. Forse dovrebbe farsi un bagno di umiltà. Assolutamente sconsigliata
giusy tatti
1 stella perché meno non si può. Pessima esperienza,ho ordinato un'integratore alimentare per mia figlia telefonicamente. Pago ,e come mi vengono consegnate le scatole mi accorgo che sono a temperatura ambiente ,e non fredde come invece dovevano essere, per non far morire il microbiota contenuto. Se avessi mandato qualcuno a ritirarle probabilmente non si sarebbe accorto/a di queso dettaglio e avrei speso oltre 55 euro per un prodotto completamente inutile.
carlo floris
Cortesia e disponibilità al massimo livello, grazie mille
briello porcu
Complimenti e viva la voglia di lavorare. Chiusura ore 20. Alle 19:45, la signora, mi risponde che erano in chiusura e che non poteva accedere Per verificare un esito di un bambino. Poi in questo periodo sono proprio le situazioni a cui non vuoi assistere.. nuovamente complimenti.
antonio pino
Ambiente confortevole e professionale, con quel silenzio avvolgente che favorisce lo scambio informativo con il personale; fa piacere trovare prodotti moderni, preparazione in ambito farmaceutico e sorrisi cordiali per ottimizzare le cure e le somministrazioni, i consigli e le indicazioni abbondano ed e' un valido aiuto a pazienti e sofferenti. Bravissimi!
alberto c.
Ottima farmacia, il personale è disponibile nel consigliare , sono disponibili a venirti incontro. Uno neo i parcheggi, trovare parcheggio nei pressi è difficile quasi impossibile gli do 4 stelle per questo motivo se no gli avrei dato 5 stelle.
micki corki
Lo staff Gentile e professionale compreso Dott. Dell'Apa peccato La nuova dottoressa non mi piace per niente. Vi avrei dato 5 stelle.
Cortesia inesistente (perlomeno al telefono). Ho telefonato per chiedere se un farmaco fosse disponibile e poiché reperirlo sarebbe stato probabilmente un po' complesso, è stato più semplice alzare la voce in maniera totalmente ingiustificata e dirmi "ma per carità" e chiudermi praticamente il telefono in faccia nonostante abbia fatto presente la mia disponibilità ad acquistare anche farmaci equivalenti o con dosaggi differenti. Complimenti, avete perso un cliente e io nel frattempo ho trovato il farmaco da qualcuno che è stato ben più cortese di voi.