annina pod
roberta bussalai
Massima scortesia e arroganza: sono stata aggredita verbalmente da una giovane e maleducata farmacista, che dovrebbe fare un corso di relazioni con il pubblico, oltre che imparare a vedere aldilà del suo naso, dato che il suo lavoro la porta a confrontarsi con la sofferenza. Non mi ha voluto dare un medicinale urgente per il quale avevo solo la ricetta rosa (era domenica sera), e dopo un paio di frasi molto sgarbate, alla mia richiesta di motivazioni ha risposto :- ma deve venire lei a insegnarmi il mio mestiere? Il suo mestiere forse no, ma le buone maniere sicuramente gliele può insegnare chiunque. Sono andata dall’altra parte della città, dove una gentilissima farmacista mi ha ascoltato e servito senza problemi, anche con la ricetta rosa, comunque firmata da un medico! Non metterò sicuramente mai più piede in questa farmacia.
erica dessì
Se ci fosse l’opzione per non mettere neanche una stella penso la utilizzerebbero in tanti, purtroppo però per poter rendere pubblica una recensione c’è bisogno di inserirne almeno una. La maggior parte del personale della farmacia avrebbe bisogno di un corso di gentilezza ed empatia in quanto non ne sono disposti. Sono sgarbati e maleducati nelle risposte coi clienti.
efisio
Mi spiace. Sono un medico e non ho riscontrato la competenza adeguata. Una volta la signorina dietro il plexiglass mi ha obiettato che l'acetilcisteina equivalente costa il doppio di quanto l'avevo pagata la volta precedente dalla sua collega, un'altra volta che la duloxetina non si può prescrivere senza nota, come a suo dire il Pregabalin. Almeno conoscere le note AIFA e la loro applicazione. Non basta il camice, l'autorevolezza si guadagna con lo studio e la gentilezza verso il prossimo.
francesca
Purtroppo non sono informati riguardo decreti e norme sui tamponi. Farmacia assolutamente SCONSIGLIATA da me e da altre persone che hanno prenotato un tampone e sono state offese con tanto di telefono chiuso in faccia…. A proposito di professionalità… Mi rincresce ma sono stati piuttosto scortesi e discriminanti, non mi hanno permesso di prenotare il tampone del decimo giorno seppur asintomatica e con tanto di “ma secondo lei faccio entrare un positivo in farmacia” come se tutti i tamponi effettuati da loro fossero negativi. Risposta assolutamente maleducata e sconcertante…. E purtroppo non solo alla mia persona, ma anche ad altre mie conoscenze. Ripeto, farmacia SCONSIGLIATA per disinformazione e scortesia.
petra perra
Il DISGUSTO per l'arroganze e la maleducazione verso il cliente, non ha limiti. 0 professionalità, lenti come la fame, infami, prima ti fanno compilare un foglio con i dati per la privacy e poi negano di avertelo fatto compilare prendendoti anche per bugiarda, come se uno si inventa che ha compilato un foglio. Ho richiesto il foglio indietro da me compilato per questioni di privacy e hanno negato di avermelo fatto compilare, a questo punto ho fatto reclamo e segnalazione al garante della privacy.
c7 tube
Personale gentile e professionale
francesco orgiana
Dopo aver chiesto delucidazioni riguardo l'assenza del servizio di attivazione delle tessere sanitarie il venerdì pomeriggio ho ricevuto una risposta scocciata e sgarbata da parte della farmacista. Ho quindi sottolineato la poca educazione ricevendo come risposta un "ma sei educato tu" da parte della collega più giovane. Spero che chi di dovere legga questa recensione e prenda provvedimenti. Resto a disposizione per delucidazioni.
Peccato non poter dare 0 stelle. Ma riferite solo ed esclusivamente ad una farmacista giovane che mi ha servito, altezzosa, ineducata, convinta di poter sostituire le indicazioni del proprio medico. Premetto di aver chiesto una semplice pomata da banco, per cui non ero tenuta ne a specificare il motivo, ne a dare ulteriori informazioni dettagliate , come rispondere alla domanda “Immagino che suo padre sia dermatologo specializzato per prescrivere questo” . Intanto lei resta una farmacista pessima, e spero che chi di dovere ne tenga conto visto che tutte le recensioni sono indicate praticamente a lei. Si faccia un bagno di umiltà e i ghigni facciali li faccia a chi conosce e non a chi dovrebbe servire con cordialità e gentilezza! Le altre sono sempre state super gentilissime, nulla da dire, ma con questa non ci metterò più piede!!