elisabetta pibiri
francesa minnei
Unica tutti gentilissimi la mia preferita grazie ragazzi(e)
giuseppe melis
Dopo aver fatto acquisti nella suddetta farmacia. Vengo invitato in modo scortese a liberare il posto del parcheggio della farmacia. Dovevo fare altri acquisti in un locale addiacente. Ma pare che nel loro ragionamento. Una volta finito l'acquisto devi liberare celermente il posto auto. Pessimo. Non farò mai più altri acquisti
alessandro mazzino
Trovo sempre gentilezza e professionalità, oltre la simpatia delle ragazze. Molto attente nel attendere il cliente. Solo da voi.
andrea pibiri
Non fa a fidarsi nemmeno del proprio farmacista. Ho richiesto una pomata per le ustioni e anziché darmi qualcosa di utile mi è stata rifilata una costosissima pomata (a dire del foglietto illustrativo miracolosa e che fa per tutto) omeopatica. Ovviamente non è servita a nulla.
irene piroddi
Poco professionali! Vado alle 22.00 per un'emergenza e trovo chiuso nonostante su pagine gialle e nel foglio appeso nelle altre farmacie fosse indicata come farmacia di turno aperta tutta la notte. Telefono e mi rispondono che dopo una certa ora non sono tenuti ad aprirmi. Faccio notare che su internet è indicata come farmacia di turno e mi dicono che non è vero, oltretutto con toni sgarbati. Complimenti per la serietà !!!!!
rosanna pisu
Sempre gentili e disponibili parcheggio disponibile
roby arg
Ho effettuato il tampone questa mattina, la Dottoressa gentilissima e molto molto brava. Consiglio vivamente questa farmacia perché troverete tanta cortesia, gentilezza e professionalità.
Ieri, 16 giugno, ho chiamato la farmacia di turno (domenica)a Monserrato, per chiedere la disponibilità di un farmaco importantissimo ( insulina). Mi è stato detto che non era disponibile, senza neanche controllare. Il lunedi mattina all'apertura della farmacia ,sono andata a chiedere la disponibilità del farmaco, e me l hanno consegnato. Ho chiesto se il farmaco fosse stato consegnato prima dell'apertura, ma mi hanno detto che lo avevano già disponibile dal fine settimana. È stato negato un farmaco vitale per non aver avuto voglia di andare a controllare. Non ha senso essere reperibili se il servizio è questo, Una stella perchè non esiste voto più basso.