ombretta avanzini
giovanna stocchi
Sono cliente da più di 20 anni. Dottoresse competenti e pazienti sempre pronte per ottimi consigli. Per me e tutta la mia famiglia è insostituibile
maria elena tazioli
Concordo sul fatto che da un po' di tempo il personale è maleducato.....e offensivo. Ho assistito a una cliente che prima di me si è trovata uno scontrino più alto rispetto al prezzo stampigliato sulla scatola dei farmaci. La risposta del personale è stata vaga poco corretta nei toni e soprattutto sembrava che fosse la cliente in torto! Da evitare.
alessandro
E' la farmacia che ho più vicino a casa e dove vado di default da diversi anni ormai, mai avuto problemi. Le poche cose che cercavo le hanno sempre avute ed il personale mi e' sempre sembrato gentile. Unico cosa, sappiate che ce sempre coda! Se generalmente do la colpa al posto, perché dovrebbe assumere più personale, be, questa volta non mi sento di poterlo fare in quanto sono sempre 3 o 4 persone dentro a lavorare, tante di più non e' che ce ne possono stare. Ad ogni modo non si aspettano fuori delle ore, ecco. Ultima nota, relativa al periodo COVID, prenotare un tampone rapido richiede sempre tempo, non so se perché sono davvero sempre pieni o se perché ne hanno/fanno pochi, ma l'appuntamento lo danno dopo diversi giorni e, se non erro, il sabato non gli fanno, quindi chiamare per tempo se ne avete bisogno.
marco tirelli
Disponibili, cordiali e competenti è sempre un piacere servirsi da loro.
francesco giovanelli
Mi reco su consiglio di una Cara Amica alla Farmacia Santa Chiara con mia mamma prima e con mio papà poi per effettuare il tampone di fine isolamento. Personale qualificato estremamente cordiale, gentile e preciso con gli orari di prenotazione. Un ringraziamento particolare a Greta per la disponibilità e la professionalità. Consigliatissima 👍
luna argentata
Prima e ultima volta in questa farmacia. Il farmacista ( immagino anche proprietario ) mi ha "RIMPROVERATA" perché secondo lui invece di pagare con la carta di credito una mascherina da 2€ dovevo pagarla in contanti, LAMENTANDOSI che era costretto a stare li a smanettare con la macchinetta. Se il signore ha avuto una brutta giornata, non è giusto che si sfoghi sui clienti. Persona poco professionale, per non dire altro. Risposta al proprietario 30/03/2021 Chiariamo alcuni punti: 1. Che la maggior parte delle recensioni siano positive non significa che chi le ha lasciate ha avuto a che fare precisamente con lei. 2. Invece di cogliere l'occasione per porgermi le sue scuse mi da della bugiarda? Lei non mi ha chiesto "semplicemente" se avevo 2 euro in contanti. Lei me li ha chiesti con tono scocciato. Sono io che nonostante i suoi modi le ho risposta educatamente (perché, come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia) dicendole che non li avevo. E in teoria doveva finire lì. Però no! Lei ha iniziato a dire che bisognava portare con sé almeno 2 euro ecc... come se fosse un obbligo girare con le tasche piene di monete. E sempre cortesemente e in modo INGENUO le ho risposto che adesso come adesso tutto viene pagato con la carta. E lei ha continuato con un: "Eh si. Vabbè, però, adesso dovrò fare una transazione per una mascherina da DUE EURO..." 3. Perché poi? non è scritto da nessuna parte che lei non può accettare transazioni da 2 euro. Quindi, non mi ha fatto un favore ma ha semplicemente fatto il suo lavoro. 4. Non penso che la sua farmacia sia l'unica ad essere sottoposta a tali stress (peraltro, quando ci ho messo piede io era deserta quindi di cosa stiamo parlando). Le altre farmacie fanno le stesse cose che fate voi. Ma io, da loro, questa scortesia non l'ho ricevuta. 5. Mi parla di dibattito ma con lei non si può discutere. Ha preteso a tutti i costi l'ultima parola continuando imperterrito a lamentarsi e gliel'ho lasciata, a malincuore, visto che non avevo certo voglia di continuare a discutere per una cosa futile. Se questo non è il tipico atteggiamento di chi ha avuto una brutta giornata, io non so come definirlo. 6. la recensione negativa non l'ha ricevuta ingiustamente (e Dio mi è testimone). Sa bene come si è comportato nei miei confronti, lo so io e lo sa pure la sua dipendente visto che era presente.
paola signorelli
Location rifatta da poco in modo decisamente molto moderno e funzionale. Personale sempre all'altezza e decisamente disponibile. Ci sono pannelli divisori al momento del pagamento. Tutto perfetto
Mi servo di questa farmacia da molti anni e ho sempre trovato gentilezza e competenza .Un ringraziamento particolare alla d.ssa Silvana ma ripeto tutte molto disponibili,professionali e pronte a dare una mano. Mi trovo molto bene