mauro castagnetti
s b
Farmacia ben fornita con personale gentile.
avvocato eufemia ferrara
All’interno della farmacia ci sono farmacisti competenti e professionali. E’ importante trovarsi chi oggi ti consiglia con riservatezza e con un sorriso che accoglie . Le due farmacisti sono precise in ogni consiglio.
massimo saviano
Ottima Farmacia. Personale tutto competente, qualificato, efficiente e gentile.
andrea roncaglia
Sempre molto gentili e preparati sulle procedure CUP, senza vincoli di orari e pigrizie tipiche di altre farmacie private della zona.
pinco pallino
Dovete perdonarli... il sabato non effettuano prenotazioni cup perché sono in pochi... Mi spiace ma non è una buona ragione! Ho comunque potuto prenotare altrove dove ho trovato del personale molto più disponibile. Grazie lo stesso e a mai piu
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia S. Caterina Snc situata nel comune di Modena. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia S. Caterina Snc è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia S. Caterina Snc telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 059 239195 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia S. Caterina Snc sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Abito vicino alla farmacia, ci sono andato alcune volte, non è quindi una recensione fatta alla prima impressione ma meditata su più episodi nel corso degli anni. La farmacia in sé, per il servizio di base, funziona, entri indichi la ricetta, ritiri i farmaci, paghi, te ne vai. I problemi che ho avuto, anzi che abbiamo avuto in famiglia, sorgono non appena c'è qualcosa appena al di sopra di questo servizio di base, esempio la prenotazione esami. In almeno un paio di occasioni ho dovuto prenotare esami un pò diversi dal solito esame del sangue e ho provato a farlo tramite loro, in questo caso alla minima difficoltà nell'uso della piattaforma web sono stato "rimbalzato" immediatamente con, "provi domani", "non sappiamo che fare", "telefoni a questo numero", venendo di fatto invitato ad arrangiarmi, è successo più volte, e alla fine ho fatto da solo o da altre parti. Inoltre la cosa è successa, in vari episodi, con personale diverso della farmacia: sembra quindi non un tema della persona in se ma della modalità di lavorare della farmacia stessa. Nell'ultimo caso ho provato ad andare in un'altra farmacia: mi hanno stupito al contrario, al momento non riuscendo a trovare un appuntamento mi hanno proposto di monitorare loro la mia prenotazione per approfittare di eventuali disdette, indicandomi anche orari favorevoli per farlo => anche grazie a questo ho risolto in tempi brevissimi. Quindi, non posso dare 1/5 perchè la farmacia "fa il compitino", ma penso che oggi non basti questo, la differenza la fa il servizio che offri, e in questo caso mi sono dovuto arrendere al fatto che è proprio scarso. Rimando ad una frase celebre di Samuel Walton (il fondatore di Walmart): “Sono l’uomo che va in un ristorante, si siede al tavolo e aspetta pazientemente, mentre il cameriere fa tutto, meno annotare la mia richiesta. Sono l’uomo che entra in un negozio e aspetta zitto, mentre i commessi concludono le loro conversazioni private. Sono l’uomo che entra da un benzinaio e non usa mai il clacson, ma aspetta pazientemente che l’impiegato finisca la lettura del suo giornale. Sono l’uomo che spiega la sua disperata urgenza per un pezzo, ma non si lamenta di riceverlo dopo tre settimane di attesa. Sono l’uomo che, quando entra in un centro commerciale, sembra chiedere un favore, implorare per un sorriso, sperando solo di essere notato. Devi pensare che io sia una persona silenziosa, paziente, un tipo che non crea mai problemi… ma sbagli. Sai chi sono? Sono il cliente che non torna mai più! Mi diverto guardando milioni spesi ogni anno in annunci di ogni ordine, per portarmi di nuovo alla tua azienda. Quando sono andato lì per la prima volta, tutto quello che avresti dovuto fare era solo una piccola cosa, semplice ed economica: trattarmi con un po’ più di cortesia. C’è solo un capo: il cliente. E può licenziare tutte le persone dell’azienda, dal presidente al bidello, semplicemente portando i suoi soldi altrove”. Sam Walton