giovanna caselgrandi
fiorenza bregant
Meno di zero per chi fa del proprio credo la malasanità. Due obiettori di coscienza in una farmacia che amano definire “pro life” si rifiutano di vendere qualsiasi cosa che possa avere esito abortivo. Da sabotare le farmacie che non si mettono al servizio del cittadino
mario sciacca
Farmacia con orari sbagliati, domenica chiusa anche se dava aperta
eleonora piccinini
Ho messo una stella perché quando sono andata ad accompagnare la mia migliore amica a prendere la pillola del giorno dopo, il farmacista si è rifiutato di venderle questo prodotto perché a detta loro, sono una farmacia "pro life". Colpita dal fatto e dalla rabbia della mia amica, ho ritenuto necessario mettere una stella. Non è possibile che si possa togliere la possibilità di scegliere per sé stesse e credo sia una cosa da segnalare a tutti
marcella ferrari
Disponibili, cordiali e discreti
m. testi
Farmacia ben fornita e con staff professionale. Consiglio anche per la sezione cosmetica e benessere!
a. p. vitt
Nella gestione attuale ( è cambiata gia' da un po' ) personale e proprietari sempre molto gentili , carini e professionali. Complimenti anche per il generoso assortimento : piu' di una volta ho potuto trovare solo li' medicine che non riuscivo a trovare da nessun'altra parte.
francesco gentile
Personale gentile e disponibile. L'assortimento non è molto ampio, ma è possibile prenotare i medicinali e ritirarli dopo poche ore.
Farmacia che frequento da anni con personale serio e competente. Varietà di prodotti anche erboristici e natuarli, cercano di venire incontro alle esigenze del cliente. Lo spazio non è tanto, ricorda un po’ le farmacie di un tempo e mi piace anche per questo.