morena a
vincenza montalbano
Veramente bravissime la responsabile Stefania e eccezionale laura di umanità e professionalità unica in tantissimi anni che mi recò in farmacie ma due vivo qui le trovate veramente molto ma molto professionali e mi dispiace chi ne parla male e , umano sbagliare vorrei vedere voi avete a che fare tante ore giorno con persone di tutti generi E DIFFICILE ANDARE BENE TUTTI anche su migliori c'è sempre da dire
andrea cammarata
Non capisco quelli che hanno recensito "ben fornita". Ogni volta che vado per prendere qualcosa, ci devo ritornare perché è da prenotare. Inoltre chiedo un farmaco per aerosol e si consulta davanti a me con l' altra dicendogli se poteva darmelo senza ricetta e gli risponde di dirmi che non ne avevano. E poi molto sgarbate.
marco romagnoli
Personale gentile e disponibile
rinaldo pozzo
Personale molto gentile. Il cliente viene messo a suo agio. Il personale è molto qualificato. Spiega bene le cose, in modo che si possa VERAMENTE capire.
roberto mosconi
Servizio inappuntabile. Gentilezza e competenza. Bene così!
laura setti
La farmacia è ben fornita. Purtroppo il servizio del personale è imbarazzante. Mi sono recata per una commissione che richiedeva discrezione (pillola del giorno dopo).La farmacista dopo aver giustamente chiesto se ero maggiorenne (ho 35 anni), ha moralizzato sul perché e sul per come della mia richiesta, cercando supporto dalla collega e suggerendomi metodi contraccettivi più idonei, senza peraltro sapere se l'acquisto era per me o le dinamiche del caso. L'ho salutata ringraziandola della sua inopportuna premura, dicendo che sono informata sulle possibilità a mia disposizione e i miei diritti. Di donna e di cliente. Incredibile come un operatore da banco si permetta di essere di sua sponte così invadente e anziché aiutare il cliente lo metta in difficoltà. Non tornerò mai più e suggerisco che ha esigenze simili a me a non recarsi in questa farmacia.
jeffrey lebowski “the dude”
Chi mi ha servito è stato incompetente, arrecandomi un danno economico. Poi, come farmacia è ferma al medioevo: nessun profilattico o prodotti similari in esposizione.
Perché una farmacista ti deve dare una cosa diversa da quanto richiesto? Proponi un farmaco alternativo, ma non diverso. Ho chiesto Biochetasi reflusso e mi è stato dato il granulare effervescente. Grazie mille! Una stella - perché meno non si può - ma che vale zero