ivano franchini
giorgia speranza
Il titolare andrebbe spedito subito ad un corso di educazione!!!! Se nn gli piace fare il farmacista dovrebbe provare qualcosa di alternativo .. avrei anche un idea... Vergogna ed impari l educazione
federico mussatti
Farmacia migliore di Modena, almeno sicuramente Modena Centro: Personale educato ed amichevole, mai riscontrato problematiche di reperimento farmaci, che arrivano sempre subito. Ho tre farmacie sotto casa mia a 20 mt. Ma cascasse il mondo, ogni giorno faccio 500mt In più per andare da loro. Non c'è paragone con le lungaggini insensate delle altre. Perché? Perché preferisco dare i miei soldi ad una persona educata che a cassieri anonimi che ti trattano come ti facessero un piacere.
rachel gallery
Per una semplice informazione mi hanno chiuso il telefono in faccia senza salutare neppure.
chiara manfredini
Personale estremamente preparato e volto a cercare di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Personale paziente e che sa ascoltare. Efficienza nel reperire farmaci e consigli sempre ottimi. Mi affido a loro da anni, sono un punto di riferimento e soprattutto sono sempre disponibili, anche durante la pausa pranzo. Un ottimo team coordinato da un eccellente farmacista nonché proprietario. Vario assortimento di cosmetici e parafarmaci di ottima qualità che non hanno mai deluso le mie aspettative.
maestra chiara
Farmacia del centro storico, di dimensioni piuttosto ridotte, ma con gli espositori disposti in modo da creare un ambiente ordinato e accogliente. Il personale é fantastico: si fanno in 4 per poter soddisfare le richieste, sono competenti, efficienti e molto accoglienti. Eletta a farmacia di fiducia!
francesca b
Molto perplessa dal servizio ricevuto. Sono stata a fare un tampone rapido per tornare negli USA, dove vivo. Dato che viaggio con un passaporto USA e non ho più la tessera sanitaria come residente all'estero, ho chiesto di inserire il numero di passaporto nel certificato, visto che i dati devono collimare con i miei documenti. La farmacista lo ha inserito, ma accanto alla dicitura "codice fiscale", non "passaporto," e con due zeri in più. Il numero del passaporto sul certificato rilasciatomi era quindi sbagliato, e la dicitura pure! Ho chiesto se si poteva correggere, tornando due volte per sincerarmi, e la farmacista mi ha detto di no. Dato che mi sembrava molto strano, sono stata alla farmacia del Pozzo a verificare e mi hanno confermato che *certamente* si può inserire un numero di passaporto straniero, con la dicitura "passaporto", e *certamente* si può correggere un certificato sbagliato!! La cosa avrebbe richiesto due minuti al computer alla farmacista della Beata Vergine per fare una nuova registrazione e correggere il certificato. Cosa le sarebbe costato? O forse non lo sa fare? Che sia incompetenza o pressapochismo, veramente un rifiuto incomprensibile. Non consiglio quindi a nessuno di venire qui. Alla fine ho preferito fare un secondo tampone alla farmacia del Pozzo, dove sono stati gentilissimi, e ho ottenuto senza alcun problema il certificato corretto.
marcella petraz
Oggi mia figlia si è recata a fare un tampone gli è stato detto che il primo appuntamento era il 7 marzo , quando alla mattina lo fa regolarmente senza appuntamento e le è stato detto che era impossibile perché non lo fanno se non prenoti. La farmacia era vuota e nonostante tutto non ha voluto farlo. Dopo poco mi sono recata io e mi ha detto di andare alle ore 16 a quel punto gli ho chiesto ma il primo il primo appuntamento non era a marzo? Mi ha risposto non ho voglio di discussioni. Persona maleducata e poca seria.
La crema viene venduta a 32,54. Prego controllare prima di scrivere . Il trasporto poi , se vogliamo considerarlo, è di 5,50. Continuate pure con il tono arrogante della Vs risposta. Purtroppo non è possibile assegnarvi meno di una stella. Mi associo in pieno ai giudizi negativi espressi da altri