gennaro suanno
loriloro
Dieci persone in fila e la farmacista impiega un quarto d’ora per scegliere campioncini di creme e sieri per una cliente, non curante della lunga fila. Sarebbe opportuno tenere maggiormente conto del contesto: siamo in una farmacia, non in una profumeria, e molti clienti in fila potrebbero stare poco bene, motivo per cui di solito ci si rivolge ad una farmacia
gaia
Prima mi trovavo abbastanza bene, sono tornata dopo alcuni mesi di assenza e ho trovato un notevole peggioramento, farmaciste poco competenti e anche talvolta scocciate, mi dispiace in passato in questa farmacia mi avevano aiutato molto, anche in situazioni di emergenza, ora non verrò più, non trovo la stessa professionalità di prima
eleonora contrino
Primo episodio: chiedo una confezione maxi di integratore salino di magnesio e potassio invece della confezione piccola in bustine ...mi consigliano una confezione da 60 compresse ..arrivo a casa e leggo che ne devo prendere 4/6 al giorno...morale mi durerà 15/10 gg come la confezione piccola ..senza parole! Secondo episodio: porto la prescrizione di un integratore mai preso per cui non ho neanche letto bene il nome e la farmacista mi prescrive un farmaco per le allergie ...quando mi accorgo che è diverso glielo riporto e mi dice che anche io ci dovevo guardare prima di prenderlo... Terzo episodio: tocalfa...prima mi dice che è farmaco ..poi quando li chiamo al telefono per chiedere conferma perché ormai non mi fido più di loro mi dicono che è parafarmaco...insomma qualcuno non lo sa e chiede agli altri... Poca preparazione poca conoscenza dei farmaci e poca umiltà ..mi hanno detto che avrebbero segnalato tutto...non so se è stato fatto
adriano altobelli
Ho fatto un ordine domenica 24.12.2023,passando in questa farmacia con tanto di ricevuta x il ritiro il giorno seguente, assicurandomi che il prodotto mi sarebbe stato consegnato, il 25.12.mi recò presso questa farmacia, mi sono sentito dire che il corriere bon era ancora arrivato, mi chiesero il mio recapito telefonico mi avrebbero contattato non appena il prodotto sarebbe arrivato, alle ore 17.00 telefonai x avere notizie mi sono sentito rispondere che ancora non avevano notizie del corriere, andai personalmente in farmacia con il biglietto di ricevuta xil ritiro che mi hanno dato loro stessa risposta, dissi che avrei dovuto somministrare quel prodotto entro le ore 19.30 mi chiamarono x avvisarmi che entro le ore 24 sarebbe arrivato il prodotto, ad oggi ore 16.30 del 26.12.2023 devono ancora contattarmi, posso solo dire che sono una massa di bugiardi e prendono in giro i clienti ecco cosa sono.
claudio pezzuoli
Trovi di tutto e a qualsiasi ora
gabriella carrozzo
Turno notturno ,dopo varie vicissitudini con mdb, ottengo finalmente erogata la richiesta dalla guardia medica di un farmaco antidiabetico a cadenza categorica settimanale con piano terapeutico...chiedo alla farmacista come poter fare per riceverla al più presto xchè di solito la inoculo il sabato e mi dice che la farmacia ospedaliera il sabato è chiusa e che dovevo ricordarmi prima ,facendomi una sorta di paternale supponente( cosa ne sapeva Lei delle difficoltà o motivazioni) e che sarei riuscita ad ottenere il farmaco solo il lunedì dopo le ore11insinuando se fossi davvero sicura di ritirarla ,perche'difficoltosa poi la restituzione...le faccio notare che non può permettersi di fare certe osservazioni perché sono adulta e responsabile del mio precario stato di salute,lascio Pt e richiesta,mi rilascia bigliettino per il ritiro ...conclusione :il lunedì non trovo il farmaco .....mai ordinato...glicemia alle stelle....neanche avvisata Perché a loro dire non si può per pryvaci😱assurdo
sara
Chiamo stasera per avere informazioni riguardo dei farmaci. Dopo breve tempo la farmacista di turno risponde alla chiamata chiedendomi di attendere, intanto serve i clienti in fisico e rimango pazientemente in linea. Dopodiché inizia a conversare con la collega del rapporto con i clienti e delle varie vicissitudini della giornata, probabilmente dimenticandosi il microfono attivo e di un utente in linea Risultato: 12 minuti di chiamata in attesa, ho provato più volte a richiamare la sua attenzione senza riuscirci, per cui ho chiuso la chiamata. INACCETTABILE
Direi che è una delle farmacie più fornite di Modena, il personale è gentile e disponibile . C'è quasi sempre la fila ma, essebdoci diverse casse attive, solitamente è scorrevole. La farmacia è aperta 24/7 (con soli 10 minuti di chiusura dalle 23:50 a mezzanotte per indisponibilità dei sistemi), questo la rende comoda e utile per ogni emergenza