image
Farmacia, Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere

BENU Farmacia Comunale del Pozzo 24H - Modena

226 Recensioni

Opzioni di servizio

  • Consegna a domicilio

  • Ritiro in negozio

  • Consegna in giornata

Accessibilità

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pagamenti

  • Carte di credito

Galleria

Recensioni

226 Recensioni
5
114
4
46
3
13
2
6
1
47
"Bravi gentili precisi efficienti super-disponibili"
"Farmacia fornita e personale cortese, unico neo la fila di attesa"
"Ottimo servizio, aperti H24 una certezza."
Ge

gennaro suanno

Direi che è una delle farmacie più fornite di Modena, il personale è gentile e disponibile . C'è quasi sempre la fila ma, essebdoci diverse casse attive, solitamente è scorrevole. La farmacia è aperta 24/7 (con soli 10 minuti di chiusura dalle 23:50 a mezzanotte per indisponibilità dei sistemi), questo la rende comoda e utile per ogni emergenza

Lo

loriloro

Dieci persone in fila e la farmacista impiega un quarto d’ora per scegliere campioncini di creme e sieri per una cliente, non curante della lunga fila. Sarebbe opportuno tenere maggiormente conto del contesto: siamo in una farmacia, non in una profumeria, e molti clienti in fila potrebbero stare poco bene, motivo per cui di solito ci si rivolge ad una farmacia

Ga

gaia

Prima mi trovavo abbastanza bene, sono tornata dopo alcuni mesi di assenza e ho trovato un notevole peggioramento, farmaciste poco competenti e anche talvolta scocciate, mi dispiace in passato in questa farmacia mi avevano aiutato molto, anche in situazioni di emergenza, ora non verrò più, non trovo la stessa professionalità di prima

El

eleonora contrino

Primo episodio: chiedo una confezione maxi di integratore salino di magnesio e potassio invece della confezione piccola in bustine ...mi consigliano una confezione da 60 compresse ..arrivo a casa e leggo che ne devo prendere 4/6 al giorno...morale mi durerà 15/10 gg come la confezione piccola ..senza parole! Secondo episodio: porto la prescrizione di un integratore mai preso per cui non ho neanche letto bene il nome e la farmacista mi prescrive un farmaco per le allergie ...quando mi accorgo che è diverso glielo riporto e mi dice che anche io ci dovevo guardare prima di prenderlo... Terzo episodio: tocalfa...prima mi dice che è farmaco ..poi quando li chiamo al telefono per chiedere conferma perché ormai non mi fido più di loro mi dicono che è parafarmaco...insomma qualcuno non lo sa e chiede agli altri... Poca preparazione poca conoscenza dei farmaci e poca umiltà ..mi hanno detto che avrebbero segnalato tutto...non so se è stato fatto

Ad

adriano altobelli

Ho fatto un ordine domenica 24.12.2023,passando in questa farmacia con tanto di ricevuta x il ritiro il giorno seguente, assicurandomi che il prodotto mi sarebbe stato consegnato, il 25.12.mi recò presso questa farmacia, mi sono sentito dire che il corriere bon era ancora arrivato, mi chiesero il mio recapito telefonico mi avrebbero contattato non appena il prodotto sarebbe arrivato, alle ore 17.00 telefonai x avere notizie mi sono sentito rispondere che ancora non avevano notizie del corriere, andai personalmente in farmacia con il biglietto di ricevuta xil ritiro che mi hanno dato loro stessa risposta, dissi che avrei dovuto somministrare quel prodotto entro le ore 19.30 mi chiamarono x avvisarmi che entro le ore 24 sarebbe arrivato il prodotto, ad oggi ore 16.30 del 26.12.2023 devono ancora contattarmi, posso solo dire che sono una massa di bugiardi e prendono in giro i clienti ecco cosa sono.

Cl

claudio pezzuoli

Trovi di tutto e a qualsiasi ora

ga

gabriella carrozzo

Turno notturno ,dopo varie vicissitudini con mdb, ottengo finalmente erogata la richiesta dalla guardia medica di un farmaco antidiabetico a cadenza categorica settimanale con piano terapeutico...chiedo alla farmacista come poter fare per riceverla al più presto xchè di solito la inoculo il sabato e mi dice che la farmacia ospedaliera il sabato è chiusa e che dovevo ricordarmi prima ,facendomi una sorta di paternale supponente( cosa ne sapeva Lei delle difficoltà o motivazioni) e che sarei riuscita ad ottenere il farmaco solo il lunedì dopo le ore11insinuando se fossi davvero sicura di ritirarla ,perche'difficoltosa poi la restituzione...le faccio notare che non può permettersi di fare certe osservazioni perché sono adulta e responsabile del mio precario stato di salute,lascio Pt e richiesta,mi rilascia bigliettino per il ritiro ...conclusione :il lunedì non trovo il farmaco .....mai ordinato...glicemia alle stelle....neanche avvisata Perché a loro dire non si può per pryvaci😱assurdo

Sa

sara

Chiamo stasera per avere informazioni riguardo dei farmaci. Dopo breve tempo la farmacista di turno risponde alla chiamata chiedendomi di attendere, intanto serve i clienti in fisico e rimango pazientemente in linea. Dopodiché inizia a conversare con la collega del rapporto con i clienti e delle varie vicissitudini della giornata, probabilmente dimenticandosi il microfono attivo e di un utente in linea Risultato: 12 minuti di chiamata in attesa, ho provato più volte a richiamare la sua attenzione senza riuscirci, per cui ho chiuso la chiamata. INACCETTABILE

Altri utenti hanno cercato...

Dettagli

Orari d'apertura

Giovedì
07:00-22:00
Venerdì
00:00:00-23:59:59
Sabato
00:00:00-23:59:59
Domenica
00:00:00-23:59:59
Lunedì
00:00:00-23:59:59
Martedì
00:00:00-23:59:59
Mercoledì
00:00:00-23:59:59

Orari più affollati

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom