sabrina anzaghi
laura
È praticamente sotto casa ma non ci vado mai per la scortesia e antipatia di chi vi lavora. Il proprietario è una persona gentile e competente ma ahimè i due farmacisti che vi lavorano, soprattutto la farmacista, sono decisamente scortesi ergo preferisco andare più lontano e spendere il mio tempo e i miei soldi dove so di essere trattata con gentilezza e competenza
paula corbellini
Ci vado di frequente, ma dopo oggi penso non ci tornerò mai più data l’estrema maleducazione e spocchia del farmacista calvo. Gli consiglio vivamente di andare a sfogare le sue frustrazioni in palestra e non addosso ai malcapitati clienti. Sono stata costretta a rientrare in questo esercizio per un’emergenza e posso solo dire: quando vi decidete a licenziare quel frustrato senza capelli, incapace di essere cortese o quantomeno di non trattare come dei poveri imbecilli i clienti? Gli auguro vivamente di ricevere lo stesso trattamento il giorno che avrà bisogno di un aiuto. Io rimango sempre più basita, quell’uomo non è capace di relazionarsi col pubblico. Ma perché oltre a pagare ed essere educata devo essere trattata con tanto sdegno e cafonaggine?
riccardo desiderato
Da evitare se potete. Un terno al lotto. Ogni volta se trovi il commesso sbagliato è un dramma. Sono indisponenti. Forse non sanno che il business delle farmacie non è più dare i farmaci essenziali ma vendere tutto il resto. Il proprietario è al corrente dell’atteggiamento o il pesce puzza dalla testa? Fate due passi in più e cercatene un’altra.
sasan mehran
La Farmacia San Camillo è un vero gioiello per il quartiere. La gestione è impeccabile e si distingue per la cordialità e l'accoglienza. Grazie alla loro attenzione e gentilezza, ogni visita alla farmacia diventa un'esperienza piacevole. Consiglio vivamente la Farmacia San Camillo a chiunque cerchi un servizio farmaceutico di alta qualità.
graziella sudati
Io abito in zona dal 2000 e mi sono sempre trovata bene. Puntuali nelle ordinazioni. Qualcuno più accogliente, qualcuno meno (ho letto le altre recensioni), ma ognuno ha il suo carattere e a me interessa la competenza che non manca.
giulia franceschini
sono anni che vado lì e mi ritrovo a dire che per quanto riguarda i farmacisti che ci lavorano la migliore è l’isabella infatti mi faccio servire solo da lei gli altri meh ci devono ancora lavorare sulla simpatia
margherita patera
E’ la farmacia di riferimento per tutta la mia famiglia, gentili e disponibili con i miei genitori anziani, pronti a reperire qualsiasi medicinale anche veterinario in tempi brevissimi se non disponibile. Compro da loro anche il cibo per i miei bassotti perché la qualità è alta ed i consigli sul regime dietetico degli animali sempre preziosi. Negli ultimi due anni compro da loro anche i cosmetici Nuxe ed i vari integratori. Professionalità e cortesia le due parole che definiscono questa farmacia.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla San Camillo situata nel comune di Milano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de San Camillo è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare San Camillo telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 551 3310 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di San Camillo sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Purtroppo devo confermare il commento che ho letto,la farmacista quando entri non ti saluta nemmeno😦e quando chiedi qualcosa fa Fatica a parlare e quando e’ costretta risponde in modo scocciato e’ quasi imbarazzante invece che una cliente mi sono sentita una scocciatrice e questo non una sola volta,sconsigliato la zona e’ piena di farmacie con personale educato e gentile 👎🏻